Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Velocity 2X

Sviluppato da FuturLab e prodotto da Sierra, Velocity 2X è un gioco d'azione uscito il 19 agosto 2015 per Xbox One · Pegi 7+ · Link: microsoft.com

Diventa un vero duro.

Dopo essere stata rapita da alieni ostili, il tenente Kai Tana dovrà sfruttare i propri riflessi fulminei e il potere di teletrasporto del jet Quarp per liberare gli altri prigionieri e trovare una via di fuga. Velocity 2X passa in continuazione da sparatutto verticale a platform a scorrimento orizzontale, unendo due stili inconfondibili in un'unica, incredibile e frenetica esperienza di gioco.

- Un'avventura carica di energia: pilota il jet Quarp in aree dense di pericoli, sfruttando la tecnologia del teletrasporto e utilizzando armi di ogni tipo. Una volta atterrato dovrai affrontare le missioni a scorrimento orizzontale per sconfiggere dall'interno i malvagi alieni!
- Il sogno di ogni velocista: usa le piattaforme Spinta, la telecorsa e gli scatti cibernetici per muoverti il più velocemente possibile!
- Più di 50 livelli dinamici: sfrutta la tecnologia Quarp per guidare il tenente Tana per ore e ore di gioco, con difficoltà e velocità in progressivo aumento.
- Massima rigiocabilità: sfida i tuoi amici per arrivare primo! Le classifiche permettono ai più veloci di competere per record di tempo, percentuale di completamento e punteggio globale più alto!
- Futuro al neon: la grafica coloratissima e l'ipnotica colonna sonora, scritta in collaborazione con il pluripremiato compositore Joris de Man, ti faranno vedere le stelle.
- NUOVA FUNZIONE sfida giornaliera: ogni giorno troverai nuove mappe esclusive, ognuna con la propria classifica!
- Comprende i contenuti scaricabili Doppio nucleo e Urgenza critica: 16 pazzeschi livelli aggiuntivi per imparare le tecniche più avanzate!

Fres

ha scritto una recensione su Velocity 2X

Cover Velocity 2X per PS Vita

Ottimo Shooter, alterna fasi sulla classica navicella nello spazio ad un platform ispirato a Metroid. La difficoltà è calibrata molto bene, così come la colonna sonora ed i comandi sono esattamente quello che si vuole da un gioco del genere. Manco a dirlo su Vita è tutto ancora più bello. Insomma, ennesimo ottimo titolo sconosciuto ai più che diventerà un culto di nicchia (è anche completamente tradotto in italiano!), se cercate un tuffo nel game de passato siete nel posto giusto, anche se in giro di copie fisiche se ne vedono davvero davvero poche...

Non ci sono interventi da mostrare.