Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Conker: Live & Reloaded

Conker: Live & Reloaded Xbox

Sviluppato da Rare Ltd. e prodotto da Microsoft Game Studios, Conker: Live & Reloaded è uno sparatutto in 3a persona uscito il 24 giugno 2005 per Xbox.

8.8

Recensioni

4 utenti

IlvostroCaroArdy

ha scritto una recensione su Conker: Live & Reloaded

Cover Conker: Live & Reloaded per Xbox

Vivo e caxxuto!

Metto subito le mani avanti,dicendo che non ho mai giocato la versione per n64,e che ho recuperato una 360 con Hd solo per poter giocare a questo remake.
Che poi il remake è solo un'aggiunta,perchè la Ms altro non voleva che estrarre i personaggi principali per farne una modalità online e trarre qualche profitto.
Il remake di per se risulta godibile,anche se una volta finito non ci sta alcuna voglia di ricominciarlo.Bello nelle meccaniche,non sempre si capisce cosa fare ne dove andare,per questo perderete del tempo nel portarlo a termine la prima volta,ma normalmente una run non supera le 10 orette.
Tantissime citazioni e omaggi ai film e non solo,e la grafica risulta ben messa per la prima xbox,specialmente il sistema di luci che mostrava i muscoli della macchina di Microsoft.Questo però non si può dire della gestione della telecamera,spesso per niente precisa,e di comandi del salto che qualche volta sembra che il pad non voglia proprio capire.
Rispetto alla versione di Nintendo,ho saputo che alcune cose sono state censurate,ma diciamo che il risultato finale è più che accettabile,anche perchè non è riuscito mai ad annoiarmi.

8

Voto assegnato da IlvostroCaroArdy
Media utenti: 8.8

Kacaronte

Sì ma io non posso giocare a Conker da 2 giorni perché c'è sempre gente in casa e l'xbox è in salotto.
Domani metto la sveglia alle 9 e ci gioco tutta la mattina

Non ci sono interventi da mostrare.