Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Youtubers ITA (Comunità)

IMPORTANTE: Prima di spammare i vostri video DOVETE suggerire la stanza a una buona parte dei vostri amici (30 minimo). Inoltre potete pubblicare SOLO UN VIDEO al giorno!

sasagamer

ha pubblicato un link

Ragazzi per chi volesse iscrivetevi al mio canale YouTube Sempre se è di vostro gradimento e se poi lo avete anche voi ricambio sempre .
Iscriviti:

Enomis

ha pubblicato un video riguardante Dragon's Dogma: Dark Arisen

Secondo appuntamento della serie Dragon's Dogma. Spero, per chi passerà, apprezzerà il video anche se questa volta ho avuto un pò di problemi tecnici. Buona Visione da Enomis ;)

RITORNO A GRANSYS - Dragon's Dogma - episodio 2 "Taro"

Bentornati con il secondo appuntamento della serie Dragon's Dogma. Oggi abbiamo affrontato un importante missione secondaria. Buona visione da Enomis

Pepsi9700

ha pubblicato un video

Persona 5 Royal, versione riveduta ed ampliata dell'originale Persona 5, è in uscita oggi! Se ancora non avete avuto modo di provare il titolo targato Atlus vi consiglio di correre subito ai ripari, in quanto si tratta di uno dei migliori JRPG del catalogo PS4!

Persona 5 Royal ● Ecco perchè DEVI giocarlo!

PERSONA 5 ROYAL Il 31 marzo 2020 è sicuramente una data segnata in rosso sui calendari degli amanti dei giochi di ruolo giapponesi, in quanto in tale giorno sarà finalmente disponi..

Enomis

ha pubblicato un video riguardante Dragon's Dogma: Dark Arisen

Buonasera a tutti amici di ludomedia. questo è il mio secondo video dopo una lunga assenza durata 4 anni. spero il video sia di vostro gradimento. fatemi sapere cosa migliorare. ho molto da imparare. buona visione.

RITORNO A GRANSYS - Dragon's Dogma - episodio 1 "Megara"

Bentornati ragazzi in un nuovo video. Oggi inizieremo una nuova serie. Dragon's Dogma Dark Arisen. Remastered della versione ps3 e Xbox 360. Fatemi sapere se il video vi è piaciuto..

Non ci sono interventi da mostrare.