Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

1999riky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 1999riky, aggiungilo agli amici adesso.

1999riky

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100%

"Platino" N°5: Helltaker
Difficoltà platino: 1/10
Tempo necessario: 1-2 ore
Voto gioco 10/10

Questo gioco è una perla che non va assolutamente persa. Comicità e artwork FENOMENALI, accompagnate da un solidissimo puzzle game semplice ed intuitivo. Non molto lungo, ma perfetto per essere finito tutto in una sola sessione di gioco. Musica piacevole che accompagna senza mai stancare per tutto il gioco. Super divertente e consigliatissimo!

PS: Ci sono dei segreti assolutamente non da perdere, piccole chicche che arricchiscono ancora di più questo dolce e masochistico, quanto prezioso gioco.

1999riky

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100% riguardante Yakuza Kiwami

"Platino" N°4: Yakuza Kiwami
Difficoltà platino: 5/10
Tempo necessario: 90 ore circa
Voto gioco 8.5/10

1999riky

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini/100%

"Platino" N°3: Yakuza 0
Difficoltà platino: 9/10
Tempo necessario: 120 ore circa
Voto gioco 8.5/10

Il mio primo capitolo in questa meravigliosa saga action, un continuo cambio di mood tra divertimento nosense e serietà assurda che un po' come nel manga "Le bizzarre avventure di jojo" riesce comunque a non andare mai in contrasto con se stesso. Ail reparto grafico in alcuni punti può far storcere il naso, ma superato quello vi troverete davanti ad un combat sistem davvero divertente e centinaia di missioni, tra primarie e secondarie, davvero indimenticabili.

Non ci sono interventi da mostrare 😔