Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Monster Hunter 3 Ultimate

Sviluppato da Capcom, Monster Hunter 3 Ultimate è un gioco d'azione e avventura uscito il 22 marzo 2013 per 3DS · Pegi 12+

·

"Troppi se e troppi ma per poter consigliare Monster Hunter Ultimate in questa sua incarnazione per Nintendo 3DS senza riserve.
Se si possiede anche WiiU, o si conoscono altri amici cacciatori possessori del portatile Nintendo, il divertimento che scaturirà dall'acquisto del gioco aumenterà in maniera esponenziale, così come con un Circle Pad la gestione della visuale risulterà di gran lunga migliore, influendo positivamente sull'esperienza di gioco.
Se però siete nella sfortunata condizione di poter soddisfare solo uno o nessuno di questi requisiti, il gioco, pur con tutta la sua qualità, vi darà sicuramente meno soddisfazioni, sempre che non siate tra quelli contagiati dal viscerale e incondizionato amore che il pubblico giapponese nutre verso questa saga: in questo caso l'acquisto è praticamente un must nonostante tutto.
Se in un secondo momento Nintendo decidesse di abilitare il multiplayer online diretto con una patch, considerate pure mezzo punto in più alla valutazione finale, che per adesso tiene conto di limiti oggettivi alla godibilità di un gioco comunque di buonissima fattura." da Spaziogames.it

8.6

Recensioni

23 utenti

Black Raidragon

Black Raidragon ha pubblicato un'immagine nell'album Disegni! riguardante Monster Hunter 3 Ultimate

Lascio robe fatte velocemente in notturna e vado a letto.
*parte Everlasting Words in sottofondo*

DA: http://silvercrow95.deviantart.com/art/C ..

Ludopatia

dopo 8 ore di gioco spese per capire come muovermi asfalto ogni cosa
arrivo alle missioni di livello 3
lotta spietata con un qurupecho durata ben 40 minuti tutta da solo
siamo agli sgoccioli, zoppica e scappa, io ho finito le megapozioni e schivo come un dannato

...
batteria scarica

Solero

Da un mio amico ho provato MH3 e mi ha fatto uccidere un Wroggi e un Gran Jaggi giusto per provare le meccaniche e cazzi vari.
C'è da dire che:
1) E' sicuramente più comodo che giocare all'emulatore PSP per cell rotfl
2) E' troppo divertente
3) Sbaragliare mostri all'inferno è una cosa veramente epica
4) A smacellarli ti sfoghi come nulla al mondo (vabbè che mi ha fatto provare con uno spadone era tipo "ala di Rathalos" come arma ma chissene rotfl )

Non ci sono interventi da mostrare.