Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Brotherhood of Skyrim stanza

La Fratellanza di Skyrim si offre come punto di riferimento a tutti gli appassionati della saga Elder Scroll, è libera ed aperta a tutti indistintamente.

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Brotherhood of Skyrim

Alimento la vita in questa stanza, noto D:

Sto avendo un problema abbastanza fastidioso: non riesco a completare alcuni dungeon. Non perchè non sappia cosa fare, ma perchè faccio ciò che mi viene chiesto dal gioco e non succede niente, la missione non viene bollata come completata anche se ho ucciso il bersaglio/consegnato/rubato l'oggetto giusto o checchè sia. C'è un modo per risolvere? ç_ç

Ragzzi volevo fare una domanda. Ho appena iniziato skyrim, ed è il primo gioco della saga the elder scrolls che gioco. Quello che volevo chiedere e che non ho benc apito, è se i vatri capitoli sono collegati storicamente tra di loro.
Perchè sento spesso nominare la "crisi dell'oblivion"...e dato che The elder scrolls IV si chiama proprio Oblivion pensavo che si riferisse a qualcosa avvenuto in quel capitolo. Qualcuno mi spiega? Grazie :)

11 - 11 - 2011. aaaah questa data.

Problema Skyrim qualcuno mi aiuta?
Sono alla {Missione Principale} Muro di Alduin!
Ho raggiunto il luogo dell'incontro da solo e ora mi trovo vicino all'accampamento dei rinnegati.. Fin qui tutto ok, ma appena incontro Delphin, mi attacca.. Non so perchè.. Esbern, invece non fa niente.. Fa l'ospite... Come posso affrontare la missione in queste situazioni? Le ho provate tutte... Sono entrato den .. Leggi tutto

Salve a tutti.
Premetto nel dire che sono un' appassionata della saga ( innamorandomi di Skyrim tempo un 'ora e purtroppo non era il mio.)
Maaa prossimamente sarà mio *-*

Ehm siete magnifici ciao.

*ruba una tazza*
"Hai commesso crimini contro Skyrim e la sua popolazione!"
eh la madonna rotfl

Bacheca

Uhm, non ci sono interventi da mostrare.