Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Brotherhood of Skyrimstanza

La Fratellanza di Skyrim si offre come punto di riferimento a tutti gli appassionati della saga Elder Scroll, è libera ed aperta a tutti indistintamente.

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Brotherhood of Skyrim

http://img695.imageshack.us/img695/5803/storiap.jpg
Sono passati 200 anni dalla fine degli eventi narrati in The Elder Scrolls IV: Oblivion.
Vista la mancanza di un erede al trono l'impero sta soccombendo, perdendo territori a favore delle popolazioni Elfiche. Gli Spadaccini ormai sono sull'orlo dell'estinzione dato che senza un imperatore da proteggere non hanno scopo nella vita: molti sono morti, altri sono stati imprigionati, altri ancora uccisi. Nella regione di Skyrim, la più a nord del Tamriel scoppia una guerra civile a seguito dell'assassinio del Re, tale guerra è l'ultimo degli eventi profetizzati negli Elder Scrolls.

In tutto questo trambusto si risveglia il Dio nordico Alduin, che assunte le fattezze di un drago inizia a diffondere morte e devastazione con l'intento di distruggere il mondo intero. Toccherà all'ultimo dei Dovahkiin (Sangue di Drago) cacciatore di draghi benedetto dagli dei, il compito di fermare l'imminente distruzione e difendere così Skyrim e l'intero Tamriel.

Nella sua avventura sarà aiutato da Esbern, uno degli ultimi Spadaccini.

Ringrazio il nostro Spike per aver scritto questa sintesi, trovate altre informazioni in proposito nel suo thread sul forum.



  • Per altre informazioni sulla saga di The Elder Scrolls e la sua storia:
http://it.wikipedia.org/favicon.ico WIKIPEDIA

SynthikaAllora per iniziare vi link delle informazioni generali sulla storia di Elder Scrolls prendendo ocme riferimentoWikipedia in modo da avere un quadro generale sulla saga poi via via approfondiremo punto per punto. 2 nov 11 · segnala

Scrivi qui un tuo commento