Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cass condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cass, aggiungila agli amici adesso.

Cass

ha scritto una recensione su Assassin's Creed II

Cover Assassin's Creed II per PC

Una parola: STUPENDO. L'ho trovato veramente "completo", mi ci sono appassionata da subito! Allora per cominciare l'ambientazione mi è piaciuta molto, Italia 1500 circa, le città più belle del nostro Stato, inoltre un 9+ alla grafica visto che i creatori si sono superati nel rifinire i dettagli e le città. Poi la storia: misteriosa, affascinante (ahah), mi ha davvero "preso" diciamo, davvero ben fatta, non era noiosa nè "buttata lì". Passando ai personaggi principali.. Cosa dire di Ezio, semplicemente lo adoro: all'inizio era così innocente, poi ha tirato fuori tutta la sua grinta quando ha scoperto che la sua era una stirpe di Assassini(?). Poi Leonardo, Mario, essenziali! Tema combattimento: le tecniche sono più o meno le stesse del primo, la lama celata (arma che amo) migliorata, la pistola aggiunta, le armature.. Poi hanno migliorato il parkour e gi enigmi (amore a prima vista) e hanno reso il gioco più realistico introducendo i medici e le varie botteghe immagino. Ci sono vari bug, ma chissene importa, un gioco è nulla senza i bug.

Cass

ha scritto una recensione su Assassin's Creed

Cover Assassin's Creed per PC

L'ho finito ieri, l'ho provato perchè tutti parlavano della saga Assassin's Creed. Ci ho messo tanto per finirlo dato che l'ho trovato ripetitivo in alcune (molte) parti, ma comunque dovevo iniziare con il primo della saga altrimenti non capivo nulla senza l'inizio della storia. By the way, il secondo l'ho appena iniziato e lo trovo davvero molto migliorato, lo adoro fin da subito e spero sia meglio :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔