Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chase Lebowski condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Chase Lebowski, aggiungilo agli amici adesso.

Chase Lebowski

ha pubblicato un link riguardante Hitman 2 in L'angolo delle offerte

Hitman 2 a 20€ da Unieuro

Chase Lebowski

Vendo WWE 2K18 in perfette condizioni. Spedito con raccomandata. Se avete bisogno di vedere dei feedback, vi linko la mia pagina in un noto forum in cui ho venduto svariati giochi.

Chase Lebowski

Spero che questo post vada bene, è comunque un offerta per chi vuole prendere la console in Francia. Se no cancellate pure, e scusate.Il Nintendo Switch è ufficialmente a 299€ su Amazon FR. Per favore, andate nella pagina di Switch di Amazon italiano e selezionate "Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?" sotto a "Dettagli Prodotto" e inserite questo link che ho postato qui sotto (prezzo spedizione 4,99 da FR a ITA). Così facendo se arriveranno tante segnalazioni, abbasseranno il prezzo anche sul sito italiano come fanno sempre (seppur da prezzi italiani, ma essendo sempre Amazon un tentativo si può fare). Se non vi compare l'opzione selezionate un altro colore di Switch (se siete nella pagina del grigio, selezionate dal riquadro il neon), e dovrebbe comparire. Anche Zelda sta a meno (51,99), io segnalerei anche quello. Anche li se non compare l'opzione, cambiate versione dal riquadro, e poi tornate all'originale.

Non ci sono interventi da mostrare 😔