Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad Mets condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mad Mets, aggiungilo agli amici adesso.

Mad Mets

Mi trovo a cambiare il telefono, il mio oneplus 5 sta perdendo un po' di colpi (tasti touch che a volte non funzionano, a volte inviano comandi quando non li tocco, fluidità un po' ridotta e batteria che sta andando pian piano in calo).
Problema: oneplus 8 mi piace. MA 700/800 euro non sono spiccioli. Oneplus 7t non mi esalta invece, quasi che se lo trovassi ad ottimo prezzo andrei sul 7.
Fuori da oneplus, mi ispirano pixel 4 (se lo trovo ad un prezzo ragionevole) e ho avuto modo di tenere in mano il Samsung s10e ed ammetto che era davvero comodissimo, e si trova a 400 euro.
Cosa suggerite?

Mad Mets

Mai negli anni scorsi ho appoggiato uno sciopero del tifo, nonostante le motivazioni fossero sensate, perché sono sempre stato dell'idea che nei 90 minuti della domenica la squadra va sostenuta: si è tifosi a prescindere dalle vicende di mercato e delle mosse societarie, "conta solo la maglia", come si dice.
Ma mai mi sono ritrovato ad assistere ad uno schifo tale come la situazione di questo mercato del Genoa, vero e proprio "porto di interscambio" tra società, quando invece una società normale avrebbe fatto quadrato intorno alla rosa ed avrebbe cercato di dare certezze ad una tifoseria ormai ben oltre il limite della pazienza.
Ci ho sempre scherzato su, perché alla fine il calcio è solo uno sport, è solo un hobby ed una passione, ma quest'anno, indipendentemente dai risultati, preziosi qualcosa ha ottenuto: farmi passare la voglia di sostenere la mia squadra. E penso che risultato peggiore non ci sia.
(E io sono uno di quelli che l'anno scorso era a Firenze, nel giorno del suo compleanno, gridando come un disperato perché poteva essere "il giorno in cui tornavamo in B".)
Tanto che se prima pensavo che retrocedere fosse una logica conseguenza del ritmo che stiamo tenendo, adesso penso proprio che la società lo meriti e lo voglia, quindi: che sia.
Sperando che la retrocessione nella serie cadetta non mandi gambe all'aria tutto il giocattolo.
Perché il mio timore è quello, non la B in sé, la B ha una sua dignità, ed anche la retrocessione può averla.
Ma non così.

Non ci sono interventi da mostrare 😔