Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 3: Blood Dragon, reveal trailer e primo video gameplay

Nuova ambientazione, nuovo personaggio e anni '80!

Dopo il successo di pubblico e critica per Far Cry 3, Ubisoft ha deciso di espandere il mondo di Far Cry con una nuova avventura, ma tornando in dietro nel tempo più precisamente negli anni '80.



Far Cry 3: Blood Dragon è questo il nome della nuova avventura, in questo nuovo titolo impersoneremo il sergente Rex Colt un soldato con innesti bionici e protesi in tutto il corpo rendendolo per metà umano e per metà macchina, la sua missione sarà quella di salvare il mondo, minacciato dal lancio delle bombe atomiche e desideroso di vendetta.



Il titolo uscirà esclusivamente in formato digitale e non richiederà Far Cry 3 per essere giocato, arriverà il 1 Maggio per PC,PSN e XBLA.



Trailer "Mark IV style Motherfucker"

Primo video gameplay

Fonte: http://buddhagaming.it/far-cry-3-blood-d …

pubblicato alle 14:40 del 11/04/2013

Condiviso da Dante_X_.Piace a 8 persone, 1 persona

 

L'idea è veramente malatissima/geniale.. Bisognerà vedere realmente quanta sostanza c'è. Mi stanno bene tutte le citazioni/parodie.. Ma che mi si riduca tutto a questo poi.. Nah!

 

ma che cagata è? cosa centra con far cry? ho amato far cry 3, ma questa cosa non centra niente..magari è bello, ma non centra niente con il nome che ha