Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

3DS XL: ecco una nuova colorazione

Mamma quant'è bella...!

In UK a partire dal 31 maggio arriverà una nuova colorazione per il Nintendo 3DS XL, precisamente quella che vedete nell'immagine in alto. Molto diverso dall'edizione limitata bicolore (rosa + bianco) rilasciata in Nord America l'anno scorso, questo modello sarà contraddistinto da una colorazione unica e con una tonalità di rosa decisamente più brillante.



Non ci sono annunci di programmazione e vendita previsti in altri territori europei, ma con molta probabilità lo stesso modello arriverà più in là anche in altri paesi come l'Italia. Confermata l'assenza del caricabatteria.



"I colori più intensi li tingono le emozioni" ma io non sono emozionato, e voi? :)

pubblicato alle 17:40 del 22/04/2013

Condiviso da Difonzo e altri 2.Piace a 4 persone, 5 persone

 

Non credo il problema sia 'il' rosa, ma 'questo' rosa. Cioè, dai, amanti del rosa ne stanno sia tra maschi che tra femmine quindi se proprio vogliono fare una console di questo colore che la facciano, a me nulla cambia. Ma questo tipo di rosa è orrendo! Che senso ha sprecare soldi nel fabbricare qualcosa con questo colore?

 

Sprizza testosterone da tutti i pori!...

Ma a chi è mirato? Alle bambine che giocano a Giulia passione et similari?? Non penso esistano altri tipi di persone che riuscirebbero a comprare un aborto del genere (gusto dell'orrido a parte)

 

Da bambino ho visto più volte delle bambine con il DS rosa (più chiaro però, questo rosa sparaflashante è un pò troppo vistoso), in fondo era abbastanza prevedibile che facessero anche un 3DS rosa, anche se non cosi' rosa.

 

^ è uscito un 3ds XL con quel rosa ( per essere più precisi è rosa lo schermo di sopra e bianco quello sotto) e sicuramente consiglierei quest'ultimo e non quell'obbrobrio fucsia li su

 

Ma poi ne fanno uscire uno diverso al mese? Ora questo "rosa", poi quello "decorato" di Animal Crossing, poi? Secondo me spunterà fuori una Limited anche con il prossimo Zelda, così, tanto per!

 

Vabbè, che gli costa alla fine, per dirvi invece di farne 20.000 bianchi ne fanno 10.000 bianchi, 1.000 di Zelda, 4.000 rossi e 5.000 rosa.