Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La soundtrack di Max Payne 3 in un album ufficiale

Gli HEALTH fanno suonare Max, colonna sonora presto disponibile per il download

Rockstar annuncia che la soundtrack ufficiale di Max Payne 3 sarà disponibile per essere scaricata a partire dal 23 Maggio. I brani della colonna sonora del gioco sono stati composti e registrati dal gruppo di Los Angeles HEALTH e fra questi vi è anche il singolo "TEARS" che sarà rilasciato in anteprima su iTunes il 15 maggio, in concomitanza con il lancio sul mercato di Max Payne 3 per Xbox 360 e PlayStation 3.



"Lavorare alle musiche di Max Payne 3 è stata un'esperienza fantastica", ha dichiarato John Famiglietti degli HEALTH. "Rockstar ci ha dato la libertà di adattare il nostro sound alla dark story di Max, e siamo realmente orgogliosi dei risultati".



Gli HEALTH hanno utilizzato il loro stile rock con largo uso di musica elettronica e batteria prendendo anche ispirazione dall'originale e fantastica soundtrack dei primi due episodi della serie Max Payne, registrando i temi sonori che accompagneranno Max in Brasile e a New York.



Per avere un'idea di come sarà la nuova soundtrack di Max Payne 3, vi lascio allo spot TV del gioco, che è accompagnato proprio dal singolo "TEARS".



Fonte: http://www.rockstargames.com/newswire/ar …

pubblicato alle 11:36 del 03/05/2012

Condiviso da peluso90.Piace a 6 persone