Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Disponibile il caso Nicholson Electroplating di L.A. Noire

Il nuovo caso vede Phelps e Biggs scavare in cerca di indizi nel quartiere della città devastato dall'esplosione

Il DLC per L.A. Noire contenente il caso della Incendi dolosi "Nicholson Electroplating" è ora disponibile per il download su PlayStation Network (euro 3,99) e Xbox LIVE (320 MS Points). Per i possessori del Rockstar Pass, il caso è scaricabile gratuitamente. Vi lascio al comunicato stampa, a seguire, che descrive i contenuti di questo pacchetto scaricabile.

Quando una devastante esplosione presso l'impianto di galvanizzazione Nicholson scuote il centro di Los Angeles, i detective della Incendi Dolosi Phelps e Biggs vengono chiamati sulla scena. È solo un tragico incidente, oppure c'è qualcosa di più sinistro in gioco?
9:45 del mattino, una devastante esplosione scuote Los Angeles. Interi isolati sono rasi al suolo e fumo e cenere riempiono l'aria. I detective Phelps e Biggs accorrono all'ex stabilimento della Galvanotecnica Nicholson per ritrovarsi con un mucchio di domande senza risposta. Che cosa ha causato l'esplosione? A cosa stavano lavorando gli impiegati della Nicholson? E dove sono il responsabile del reparto chimico Dr. Harold McLellan e la sua misteriosa assistente?

Il nuovo caso vede Phelps e Biggs scavare in cerca di indizi nel quartiere della città devastato dall'esplosione. Nel corso della loro indagine non solo i due devono interrogare testimoni e nuovi sospetti, ma anche esplorare completamente nuove location tra cui l'hangar che ospita il famoso “Spruce Goose” di Howard Hughes .

ZagaroshGrande gioco, lo scaricherò domani per PS3 visto che ho fatto il Rockstar pass21 giu 11 · segnala

Fabbro320 punti per un caso solo... solito dlc inutile21 giu 11 · segnala

Scrivi qui un tuo commento