Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Max Payne 3 disponibile da oggi su PC

Ecco il trailer di lancio: la miglior versione del gioco è quella per mouse e tastiera?

Da oggi Max Payne 3 è disponibile ufficialmente anche in versione PC. Rockstar Games ha rilasciato per l'occasione un nuovo trailer di lancio e un comunicato stampa, che vi riporto a seguire. Prima, però, vi ricordo che Max Payne 3 in versione console ha raggiunto una media voti da parte della critica italiana di 9,1 su 10. Potete quindi leggere le recensioni della critica e quelle del pubblico dalla pagina di Max Payne 3 su ludomedia.



Comunicato Stampa
Rockstar Games è orgogliosa di annunciare che Max Payne 3 è ora disponibile per PC in tutto il mondo. "Le radici di Max Payne sono nella community PC, quindi per noi è stato fondamentale che Max Payne 3 fosse all’altezza dell’eredità", ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo orgogliosi diconsegnare alla community PC il nuovo episodio nel viaggio oscuro e contorto di Max".




Caratteristiche della versione PC
Sviluppato in parallelo con le acclamatissime versioni console, Max Payne 3 per PC offre la migliore esperienza di Max Payne 3, supportando un'ampia gamma di caratteristiche: opzioni grafiche più avanzate, texture e modelli dei personaggi ad alta risoluzione scalabili, funzioni DirectX11, supporto LAN, supporto multi-monitor e compatibilità 3D stereoscopico.



Informazioni su Max Payne 3
La serie Max Payne è conosciuta per la sua particolare combinazione di sparatutto in terza persona e movimento fluido che crea incredibili coreografie di combattimento, insieme all’estetica dell’action movie di Hong Kong e ad una atmosfera decisamente noir. Max Payne 3 è la storia di un ex detective di New York, Max Payne. Ormai distrutto e incapace di superarei tragici eventi degli anni passati, Max cerca di riprendere in mano la sua vita andando a lavorare nella sicurezza privata con un vecchio amico a São Paulo, Brasile. Quando la moglie del suo datore di lavoro viene rapita da una gang di strada, mentre è sotto la sua protezione, la vita di Max viene travolta da una spirale di eventi fuori dal suo controllo in una città pericolosa e sconosciuta in cui c’è chi trama per tenerlo all’oscuro delle vere ragioni del rapimento e del suo coinvolgimento in una più vasta cospirazione.



Modalità multiplayer con supporto alla Crews
Max Payne 3 è dotato di una nuova componente multiplayer che porta online le caratteristiche della serie, ovvero una combinazione di tiro preciso, movimento fluido e Bullet Time, in una gamma di modalità cooperative e competitive. Inoltre, presenta le Cricche (crews), clan persistenti di amici chepossono giocare insieme online, costruendo alleanze e rivalità, monitorando i progressi e le faide delle Crew attraverso l’hub online di Rockstar, il Rockstar Games Social Club. Le Cricche si estendono attraversole piattaforme e attraverso i titoli dei giochi, le Cricche create all'interno di Max Payne 3 saranno pronte edisponibile per i giocatori di Grand Theft Auto V e altri titoli futuri.



Requisiti di sistema
Per sapere se il vostro PC è in grado di supportare al meglio Max Payne 3, potete consultare i requisiti di sistema del gioco seguendo questo link.

pubblicato alle 14:05 del 01/06/2012

Condiviso da Fabbro.Piace a 6 persone

 

Finalmente è arrivato anche su PC perché molti miei amici non giocano su console ma desideravano giocare a questo gioco compreso me che l'ho prenotato su PC :D