Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mirror's Edge 2 uscirà

Arriva la conferma del futuro sviluppo del sequel di Mirror's Edge

Finalmente anche un altro gioco ha trovato conferma di sviluppo, e il gioco in questione è Mirror's Edge 2.



Dopo tantissimi rumor (che parlavano del gioco col motore Frostbyte 2.0, l'arrivo nel 2013 ecc) finalmente arriva l'annuncio direttamente da Frank Gibeau, presidente di EA Labels: Mirror's Edge 2 è previsto e pronto per lo sviluppo.



La società però è ancora in attesa che il suo team si liberi, così da potersi occupare di questo progetto, quindi ecco scoperto il perchè dei ritardi.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 13:44 del 13/07/2012

Condiviso da LordKuroNeko e altri 4.Piace a 27 persone, 2 persone

 

O____O non nominate quella empia creatura di satana che ha sporcato una cosi pura arte [cit. whitedragon ( chi conosce skypocalipse mi capirà )]

 

Il primo Mirror's Edge era fatto col FB1 ed era comunque molto bello graficamente, soprattutto grazie ai colori sgargianti. Con l'FB2 sarà quasi fotorealistico.

 

Una bella notizia. Secondo me comunque la voce di Asia Argento era giusta a questo personaggio ed è comunque una voce che non si sente spesso. Punto a favore per un gioco così fuori dagli schemi.