Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dishonored: un esempio di Traslazione, Distorsione e Possessione

Nuovo video gameplay che mette in luce le abilità del protagonista e la varietà degli stili di gioco

Interattivo, flessibile e ricco di stile e possibilità differenti. Queste sembrano essere le caratteristiche di Dishonored, l'atteso gioco d'azione in prima persona sviluppato da Arkan Studios. In un'ambientazione a metà fra steampunk e stile vittoriano, vestiremo i panni di Corvo Atano, una guardia del corpo dell'Imperatrice che, oltre ad essere un abile combattente, è anche dotato di incredibili superpoteri. In un nuovo video pubblicato proprio oggi, vediamo come, dopo essersi infiltrato in Villa Boyle, il protagonista di Dishonored avrà la necessità di tagliare la corda e farlo in fretta. Come fuggire? Semplice, adattando i poteri di Corvo al nostro stile di gioco preferito.




Dishonored sarà disponibile in Europa il 12 ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation®3 e PC.

pubblicato alle 23:16 del 26/07/2012

Condiviso da Faas e altri 2.Piace a 17 persone

 

Luksen non sono un esperto in materia di steampunk, ti dico la verità. Ho riportato la notizia e mi sembrava importante dare un riferimento "storico". Comunque ti ringrazio della segnalazione, farò delle ricerche per approfondire l'argomento :).

 

questo gioco lo sto tenendo d'occhio da molto tempo. Il suo stile grafico mi attira e penso che ne uscirà un gioco che sarà allo stato dell'arte (e per questo motivo non venderà tanto). Spero che nona vrà una campagna di DLC come ora va di moda e che soprattutto sia quanto meno perfetto alla sua uscita. Mia spetto inoltre una corposa trama, affascinante e intrigante. Già, forse le mie aspettative sono alte, però mi attira troppo questo gioco per essere una delusione. La componente della possessione per me sembra essere ben implementata nel contesto di gioco. Speriamo in bene

 

Io cito Lusken, ed ha 13 anni.. quindi ve ne pentirete.

Comunque, visto che ci ho fatto una ricerca a scopo personale sullo steampunk, riapro wikipedia:

"Originariamente concepito per descrivere la fantascienza ambientata in epoca vittoriana, "steampunk" è diventato un termine di uso comune per molte altre forme analoghe di narrativa fantastica (o speculative fiction) ambientate in secoli anche successivi all'Ottocento, o in mondi diversi dalla Terra, ma pur sempre con fortissimi riferimenti al Lungo XIX Secolo, alla rivoluzione industriale e al romanzo scientifico ottocentesco. Dalla fine degli anni novanta l'etichetta di "steampunk" ha valicato i confini del regno della fantascienza vera e propria per essere applicata ad altre forme di fantastico, finendo con l'essere applicata anche a storie fantasy o con influssi horror."

 

"è diventato""è diventato""è diventato""è diventato""è diventato"

Anchio cito wikipedia. "Anchio cito wikipedia""Anchio cito wikipedia""Anchio cito wikipedia"

Cito anche me stesso."Cito anche me stesso.""Cito anche me stesso.""Cito anche me stesso.""Cito anche me stesso.""Cito anche me stesso."