Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Skyrim: Dawnguard per PS3 e PC non è stato annunciato

Lo afferma Bethesda attraverso Twitter

The Elder Scrolls V: Skyrim
La casa di sviluppo Bethesda, quest'oggi, ha affermato attraverso Twitter che l'espansione Dawnguard di The Elder Scrolls V Skyrim non è ancora sta annunciata ufficialmente dal team. Ecco quanto dichiarato da Peter Hines attraverso il Social Network:

Peter HinesSe avremo notizie in merito, vi prometto che ve lo faremo sapere.

Nonostante ciò, il DLC è un'esclusiva per Xbox 360 di soli 30 giorni, perciò dovrebbe essere rilasciato sulle altre due piattaforme a breve. Attendiamo, dunque, maggiori dettagli a riguardo, sperando di avere notizie il prima possibile!

Fantasy · pubblicato alle 22:23 del 27/07/2012

Kensei_09 Senti ti dico consiglio caldamente di tacere che ti risparmi una pessima figura xd Skyrim è migliore di Oblivion sotto ogni punto di vista. Le reputi bimbominchiate ma ci hai mai giocato seriamente? o anzi ci hai mai giocato? ._.29 lug 12

Rispondi··

Menegard92 No sei tu che non hai giocato a niente, altrimenti conosceresti le differenze. Oblivion non era per niente innovativo, anzi era anche inferiore a quel gran gioco che è Morrowind (e semmai quest'ultimo è superiore a Skyrim). Skyrim è di gran lunga migliore, quindi o argomenti seriamente, o eviti di fare figure simili.29 lug 12

Rispondi··

eisterman Io dirò la verità, non ho mai giocato ad Oblivion, e di questo sono molto triste :(

Forse tra qualche settimana prendo la GOTY e i DLC seri e magari chi lo sa, c'è una mod per aumentare la qualità grafica! :D
29 lug 12

Rispondi··

Menegard92 E' comunque un ottimo gioco, al di là dei suoi difetti sisi29 lug 12

Rispondi··

Owli Io sto ancora aspettando l'elenco delle "bimbominchiate" inserite in Skyrim e che lo rende peggiore di Oblivion.
E parla uno che Oblivion lo ha dal day three (preso due giorno dopo l'uscita u.u) e che ci ha giocato oltre 500 ore in una decina di mesi.
29 lug 12

Rispondi··

kira90kk Che Bullo! ahsisi lol29 lug 12

Rispondi··

Owli Mi son stancato di ripeterlo quindi non te lo ripeto, ma cosa vuoi, da uno che mette l'immagine di Zack senza nemmeno aver finito FF729 lug 12

Rispondi··

kira90kk Owli ma non ho capito, quale dei due titoli preferisci?29 lug 12

Rispondi··

kira90kk Questo è razzismo! xd29 lug 12

Rispondi··

Owli Preferisco Skyrim perchè:
1.C'è la personalizzazione del personaggio tramite perk
2.C'è effettivamente una scelta di gameplay da fare, infatti che siano due armi, arma a due mani, arma e scudo, arma e magia, scudo e magia, arco o doppia magia avrai comunque stili di gioco molto differenti (contando che poi ognuno può essere anche fatto in stealth volendo), a differenza di Oblivion dove di fatto la scelta era tra arco, arma e scudo e arma a due mani, ma queste ultime due si differenziavano ben poco (dato che le magie le potevi castare comunque senza impegnare mani)
3.Lo ho trovato molto più difficile e con un pelo di IA superiori, non ti attaccano più a testa bassa, soprattutto i maghi, ma tendono comunque ad aggirarti o a mandare prima davanti i guerrieri
4.L'ambientazione è fatta molto meglio, non ci sono quelle stupidaggini Ayleid che secondo me hanno rovinato Oblivion e hanno reinserito le rovine dwemer come in Morrowind, inoltre ci sono luoghi SPETTACOLARI in Skyrim, in Oblivion non ci sono (se tralasciamo le Shivering), basta pensare solo che in Skyrim c'è una bellissima grotta di cristallo nascosta sotto delle rovine.
29 lug 12

Rispondi··

Owli 5.I nemici sono sicuramente più ispirati, in Oblivion alla fin fine erano solo banditi, necromanti, vampiri, zombie, scheletri, troll, elementali, qualche demonietto, ogre, fantasmi, imp e fuochi fatui, tralasciando i vari animali di vario genere. In Skyrim c'è molta più varietà e sono molto più ispirati
6.In Skyrim ci sono i draghi, questo non è nemmeno da commentare
7.In Skyrim non ci sono molte magie, ma c'è da dire che alla fin fine sono tutte molto utili, mentre prima colpire qualcuno col fuoco, col ghiaccio o col fulmine era spesso solo qualcosa di puramente scenico in Skyrim ritroviamo anche un'utilità vera e propria nel fare ciò, inoltre hanno inserito incantesimi molto molto carini e che si aspettavano da tempo (a partire dallo scudo)
8.Il sistema di crafting è molto interessante, per fortuna è tornato l'"incantamento" come in Morrowind, cosa di cui ho sentito un sacco la mancanza in Oblivion
9.Le quest in generale sono molte di più e molto più ispirate rispetto a Oblivion, soprattutto quelle delle gilde, potevano fare di meglio certo
10.Sono tornati i lupi mannari
11.Le armi e le armature sono molto più belle stilisticamente parlando.
29 lug 12

Rispondi··

Owli 12.Il combattimento è molto più fluido e vario, non mi è mai capitato in Oblivion di dover ricorrere agli attacchi speciali, in Skyrim invece mi è capitato più e più volte
13.Hanno tolto alcune cose inutili (Acrobazia, Commercio e Atletica) per inserire qualcosa di interessante (Borseggiare)
14.La differenza tra un'arma e un'altra sta più nei perk che nel mero aspetto, infatti in Oblivion la differenza tra "Lama" e "Botta" era infima a mio avviso, cambiava solo l'aspetto alla fin fine (non considerando il fatto che le armi da "Botta" erano leggermente più forti nei danni)
15.Stranamente lo ho trovato molto più fluido e con molti meno problemi rispetto a Oblivion tecnicamente parlando
16.I famosi bug di cui parlano tutti non li ho mai trovati e non sono mai stato obbligato a dover aprire la console per qualche missione, a differenza di Oblivion
17.I poteri delle razze sono fatti un pelino meglio
18.Il sistema di avanzamento è molto ma molto simpatico, soprattutto quando ti fa scegliere quale tra le tre "energie" vuoi aumentare, invece di un sistema basato sulle classi e caratteristiche che aumentano in modo dipendente a quante volte hai aumentato un'abilità correlata
29 lug 12

Rispondi··

kira90kk ok lol ho capito cosa preferisci xd29 lug 12

Rispondi··

Menegard92 Quanta coerenza, prima dai 2 a Skyrim su tutte le piattaforme per buttargli giù la media, poi dici che non metti in dubbio la sua bellezza. Bah. Per il resto quoto in tutto Owli.29 lug 12

Rispondi··

Kensei_09 No fidati io su oblivion ci ho passato parecchie ore è affermo con fierezza che skyrim è un gran bel passo avanti, sia in quanto innovazioni sia in quanto grafica. sisi29 lug 12

Rispondi··

Owli Poi non sto dicendo che Oblivion fa schifo eh .-.
È un gran bel gioco, ma da Morrowind a Oblivion non si sono fatti passi avanti, anzi, si è tornati indietro proprio per acaparrarsi un pubblico più dedito ai giochi action e facili (infatti Oblivion è molto facile, ci sto rigiocando ora ora e ho appena fatto una cosa che su Skyrim mi dava un bel Game Over pieno), Oblivion ha riguadagnato tantissimo con le Shivering, questo è certo.
Invece da Oblivion a Skyrim si son fatti passi da gigante, soprattutto nel gameplay.
29 lug 12

Rispondi··

eisterman Uffa, voglio giocare a Oblivion ma i prezzi sono lievitati dopo l'avvento di Skyrim... ç_ç

Ma si dai, lo "comprerò".... xd
30 lug 12

Rispondi··

Sheogorath. oblivion edizione GOTY lo trovate a 20,00 euro in qualsiasi negozio sono due DVD uno il gioco l'altro il disco con due DLC il manuale cartaceo e la mappa bella grande che fa la sua bella figura, i DLC si scaricano direttamente dal disco,non come fanno alcuni che ti mettono il dowload nel disco ma poi lo devi scaricare facendo per forza uso di xbox live... un esempio mass effect 1 con la versione classics ti danno il disco bonus e il contenuto lo devi scaricare con xbox live anche se sta nel disco! se poi anche altri giochi fanno la stessa cosa non saperei a sto punto perchè sprecare un disco quando sta il classico cartoncino token! con il codice!30 lug 12

Rispondi··

Owli Perchè hanno già risolto quei bug forse?
O forse perchè ha preso la versione non-europea.
31 lug 12

Rispondi··