Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect 3: Leviathan è disponibile per il download

Bioware ci annuncia l'uscita del nuovo DLC dedicato al single player

È ufficialmente disponibile da oggi un nuovo contenuto scaricabile (in lingua videoludica: DLC) per Mass Effect 3. Si tratta di Leviathan, espansione che va ad aggiungere alcune ore in più alle avventure spaziali del comandante Shepard, con tanto di colpo di scena finale. Il prezzo è di 800 MS Points, ovvero circa 9,99€. Nella pagina del gioco su Ludomedia trovate già alcune recensioni dedicate.



Electronic ArtsLa battaglia per la salvezza della galassia continua! A causa di avvenimenti inspiegabili, il comandante Shepard e la sua squadra saranno obbligati a partire ed esplorare zone remote per ricostruire una scioccante teoria, che potrà ribaltare le sorti della guerra contro i Razziatori.



“Con questo DLC di Mass Effect 3, vogliamo dare ai giocatori nuove esperienze che sono uniche e speciali,” ha affermato il Producer Mike Gamble. “Con Leviathan, vogliamo dare ai nostri fan la possibilità di esplorare, scoprire e imparare sempre più sull’universo che tanto amano.”



Oltre al nuovo sviluppo della trama, Mass Effect 3: Leviathan include anche due nuove armi, L’AT-12 Raider Shotgun, e l’M-55 Argus Assault Rifle. Entrambe saranno necessarie al comandante Shepard mentre si addentra nelle profondità più oscure della galassia per cercare delle risposte.



Mass Effect 3: Leviathan è disponibile per il download su Xbox LIVE® e Origin™, su PlayStation® Network in Nord America e da oggi anche in Europa.

pubblicato alle 12:22 del 29/08/2012

Piace a 5 persone

 

si mi associo... molto bella come DLC mi aspettavo più effetti collaterali, dopo la fine ma bho... speriamo cmq in un seguito di questa saga che riprenda anche queste vicende... ho tante domande nuove xd portate proprio dal Leviatano xd

 

prima mi sembravano delle specie di divinità inarrestabili ( il fatto che erano cosi misteriosi , loro stessi in piu punti del gioco avevano affermato di non aver avuto mai inizio , e che i loro obiettivi non erano comprensibili dagli organici ) ora che (SPOILER) in questo dlc viene spiegato da dove sono stati creati e i motivi che li spingono a mietere le forme di vita (SPOILER ) ho cambiato parere nei loro confronti
( li vedo in modo diverso )

 

non è prp uno spoiler cmq a dire il vero questo DLC lo consiglio per chi ha già finito il game... altrimenti non si capisce granché...