Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Revelations supporta il 3D

Salto in alto per Ubisoft

Novità assoluta per quanto riguarda Assassin's Creed: Revelations, che sarà, per chi possiede un televisore adatto, visibile in tre dimensioni su tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La novità è effettivamente molto interessante, considerando che in tal modo il quarto episodio della saga di Assassin’s Creed sarà apprezzato anche dai giocatori amanti del 3D stereoscopico che desiderino mettere alla prova le proprie abilità con questo titolo dynamic adventure.



Il capitolo finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio andrà presto ad aggiungersi all’ormai nutrito elenco dei titoli vedoludici con grafica in tre dimensioni. Il gioco sviluppato, pubblicato e distribuito da Ubisoft introdurrà anche altre interessanti novità, quali un sistema di controlli notevolmente migliorato, fino alle innovazioni grafiche che riguardano l’Animus e la nuova mappa di gioco.

pubblicato alle 18:38 del 19/10/2011

Piace a 2 persone

 

Con sto 3D hanno proprio rotto...esiste da anni...prima non se lo filava nessuno e adesso è come il prezzemolo: SEMPRE A MEZZO! Non migliora niente, fa male agli occhi, alla lunga stufa e distrae dal gioco. IO VOGLIO LA PROIEZIONE OLOGRAFICA ! ! ! !

 

a me personalmente il 3d piace...ci ho giocato killzone 3 e bè è uno spettacolo in 3d...comunque l'ologramma serebbe tutta un altra storia! :D