Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 2: arriva il primo DLC

Captain Scarlett and her Pirate’s Booty disponibile su PC, Xbox 360 e PS3

È disponibile da ieri per tutte le piattaforme Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, la prima espansione di Borderlands 2, o meglio, la prima dopo la release di Gaige, il nuovo personaggio aggiuntivo che però è scaricabile gratuitamente da chiunque abbia comprato il gioco al lancio. Il nuovo DLC, Captain Scarlett and her Pirate’s Booty è invece a pagamento e può essere acquistato comprando il Season Pass, che garantirà l'accesso anche ai prossimi 3 contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati durante le prossime settimane.



In Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, si possono usare fino a quattro giocatori in co-op per affrontare le ostili dune e le terre desolate della Pirate Bay in cerca di antichi tesori. Il contenuto aggiuntivo presenta nuovi caratteri, incluso l’eccentrico ed insaziabile Shade; località come la città di Oasis; nemici inclusi i Sand Pirates e gli Anchormen; armi speciali e bottini che rendono l’esperienza assolutamente da provare. Nessun viaggio su Pandora è completo senza una fermata su Pirate Bay.




2K GamesScarlett and her Pirate’s Booty ed il Mechromante,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. "Con ore di nuovi contenuti giocabili ed un nuovo personaggio da usare, i giocatori godranno di un sacco di valore aggiunto. La parte veramente eccitante è che siamo solo all’inizio.”



“L’amore che abbiamo provato per Borderlands 2 ci ha fatto impazzire ed anche quando abbiamo completato lo sviluppo del gioco, abbiamo puntato alla creazione di un grande nuovo contenuto per espandere l’esperienza,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Sono eccitato nell’annunciare l’uscita del primo personaggio aggiuntivo di Borderlands 2, Gaige il Mechromante, prima del previsto. Sono anche incredibilmente contento per Captain Scarlett and her Pirates’ Booty, che è una nuovissima avventura per Borderlands 2 e la prima di quattro enormi ed originali campagned’espansione.”

Fonte: Comunicato stampa

pubblicato alle 10:44 del 17/10/2012

Condiviso da Lord Scorpius.Piace a 6 persone

 

io già non ho finito il primo con tutti i dlc che ho comprato il secondo non ancora finito quindi,di borderlands ne ho abbastanza fino al terzo asd