Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No More Shepard nel futuro di Mass Effect!

Il comandate non è previsto nei prossimi capitoli della serie.

Nel corso di un'intervista rilasciata a VG247 il producer di Bioware Montreal, Fabrice Condominas, ha parlato del prossimo titolo della saga e ha affermato che il futuro della serie non prevede il comandante Shepard.



"Questo è il nostro punto di partenza. Ora abbiamo un universo vasto e molto, molto ricco. Non sappiamo neanche in che fascia temporale ambientare la seconda storia. Quello che stiamo facendo attualmente è raccogliere le idee e i feedback dei nostri vari team al lavoro"



Per quanto riguarda la presenza di Shepard: "Siamo sicuri di non doverlo più inserire. La sua storia, la trilogia, è finita."



Tuttavia il producer ha anche specificato: "Non vogliamo creare un Shepard 2 per il futuro della serie. Siamo sicuri di creare un personaggio che possa funzionare anche in un contesto diverso da quello del soldato."

Fonte: http://www.vg247.com/2012/10/19/mass-eff …

pubblicato alle 13:24 del 19/10/2012

Condiviso da Noda90.Piace a 3 persone

 

Quoto Owli, era già praticamente sicuro. In ogni caso fa piacere sentirlo, che magari riescono a sfornare un GDR che sia tale in tutti i sensi.

 

No, è come dire "senza Darth Fener (non so come si scrive va bè ci siamo capiti xd) non è piu star wars" ed è vero perderebbe un personaggio che ha fatto la storia!

 

Valentine... ci sono almeno 3 vie da prendere alla fine, una di queste, se hai la reattività galattica ad un certo livello, o se hai raccolto abb risorse in giro per la galassia, si trasforma in un finale leggermentissimissimamente differente dagli altri, DISTRUZIONE, se vogliamo dirla tutta....... ci sarebbe anche il 4o finale asd se si seguisse quello dovremmo dimenticarci dell'intera saga xd

 

SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
un uomo salva una nave/fortezza/città aliena da un esercito di super robot comandati da un intelligenza ultra evoluta e da un alieno psicopatico.
Muore e resuscita.
Salva l'umanità da alieni insettoidi che si pensava estinti, comandati dalla stessa intelligenza che comandava i primi nemici.
Lo stesso super uomo, salva l'universo da una minaccia che si pensava essere solo un mito.
Penso che dopo tutto ciò, può anche sopravvivere ad un esplosione atomica, senza farci troppe domande asd

 

SPOILER:

In Controllo Shepard mica muore, diventa un Dio Sintetico autoeletto protettore della Galassia Forever&Ever. Questo immagino sia il finale canonico, alla fine. Non mi stupirebbe se i BioWare mettessero qualcosa a riguardo nel prossimo capitolo. Sintesi invece credo sia difficile da sfruttare per un prossimo capitolo, anche solo per la pelle fosforescente.

 

bhe entrambi li vedo una cosa ardua da "costruire" xd quante varianti ci dovrebbero essere xd
E se prendiamo il 4 finale allora e meglio che si fermino al 3 con ME xd
Sono curioso di vedere che si inventano xd

 

Come minimo fanno un balzo all'indietro. Dopotutto hanno già fatto fumetti sull'Uomo Misterioso da giovane, non mi stupirebbe vedere un videogioco che lo abbia tra i compagni.

 

no per favore! queste cose tientele per te asd cmq la vedo dura che sia ambientato nel "passato" qualsiasi grande guerra svolta nell'universo di ME è gia stata spiegata, non si potrebbe stravolgere la "storia"... al massimo nel futuro, o bha... l'universo è vasto, ci starebbe bene una nuova razza penso... sono prp curioso, ribadisco xd