Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation All-Stars: Battle Royale in gold: rilasciato nuovo trailer

Tanti rivali e un misterioso personaggio che in pochi ricorderanno...

PlayStation All-Stars: Battle Royale, il nuovo picchiaduro di Sony che permetterà di organizzare scontri tra i suoi più autorevoli personaggi, è ufficialmente entrato in gold. In attesa del lancio, è inoltre stato diffuso un nuovo trailer veramente ben realizzato.



E' un'introduzione in CG di poco meno di tre minuti, ed è lecito pensare che corrisponderà proprio all'intro del titolo, in cui si possono ritrovare tutti i personaggi che saranno disponibili nel videogioco al momento del rilascio. I vari lottatori si affrontano nel video rispettando le rivalità, che avranno un ruolo rilevante all'interno della trama. Verso la fine del video compare però un inquietante volto oscurato, che sarà probabilmente sconosciuto ai più. Ebbene, si tratta proprio di Polygon Man: mascotte della prima PlayStation in Nord America, il volto a cubetti comparve in più pubblicità per commentare il lancio di vari titoli. E sembra proprio che Sony abbia deciso di rendergli onore, inserendolo in questo tributo a PlayStation nella probabile veste di boss finale.



Con questa breve rievocazione, lasciamo giudicare a voi stessi il video, che trovate di seguito. Buona visione!



pubblicato alle 22:14 del 08/11/2012

Condiviso da LordKuroNeko.Piace a 6 persone

 

Questo gioco è una figata assoluta. Anche se di originalità non ha nulla, dato che fa il verso in pompa magna al più blasonato titolo nintendo "Super Smash Bros. Melee" o sbaglio?!.