Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli e immagini per Dragonborn

Il prossimo add-on di The Elder Scrolls V: Skyrim disponibile dal 4 Dicembre su Xbox Live

Bethesda ha pubblicato interessanti dettagli riguardo Dragonborn, il prossimo add-on per The Elder Scrolls V: Skyrim, che sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 4 Dicembre 2012. Oltre a una serie di nuove informazioni riguardo Solstheim, che trovate a seguire, la software house ha anche pubblicato una dozzina di nuovi screenshot provenienti direttamente da Dragonborn, che potete ammirare in calce all'articolo.

BethesdaCon questo nuovo add-on per The Elder Scrolls V: Skyrim potrai viaggiare verso l'isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali di questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI:



  • Oltre i confini di Skyrim – Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
  • Diventa il Sangue di Drago definitivo – Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago. Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
  • Nuovi poteri – Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.
  • Nuove avventure, creature, armi e molto altro – Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.

pubblicato alle 09:55 del 16/11/2012

Condiviso da Semplicemente Omega.Piace a 5 persone