Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Revelations non uscirà su PSVita... A causa dello schermo?

Ancora meglio del divano di Microsoft

Vi ricordate quando gli adetti ai lavori di Alan Wake avevano risposto al perché della mancata conversione su PC con la scusa: "Giocarlo stando sul divano è meglio". Beh, evidentemene devono essere stati abbastanza convincenti, visto che la Capcom, per voce di Mike Lunn, ha spiegato che Resident Evil Revelations il gioco non uscirà su PlayStation Vita, la portatile di casa Sony, a causa di motivi similari.



Per Capcom, infatti, l'esperienza di Revelations HD è godibile in maniera ottimale su uno schermo grande, e portare tale esperienza su Vita ne rovinerebbe l'atmosfera. Una scusa alquanto ambigua, se si considera che il gioco originale proviene da 3DS. Chiaramente i motivi sono ben altri, e li possiamo tutti immaginare, anche se Capcom evidentemente pensa di aver a che fare con un'utenza di polli.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/113904-res …

pubblicato alle 13:02 del 25/01/2013

Condiviso da Romanthekid.Piace a 7 persone

 

Purtroppo il dio danaro prende il sopravvento....
Sanno che la PS Vita ha un ENORME potenziale, ma probabilmente (come molte softco ed editori) non sanno ancora come sfruttatlo a dovere.

 

New_Neo o semplicemente perché facendolo su psvita avrebbero un guadagno minimo visto che spendono tanto e ricevono poco

 

Infatti! Il problema è che, purtroppo, PS Vita sta vendendo poco e quindi sviluppare su questo nuove handlend non possono ricavare quanto vorrebbero.
Non credo che servono montagne di soldi per sviluppare su PS Vita. Semplicemente non rischiano di sviluppare su una console che non ti può dare il ritorno voluto.