Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 3: prima recensione e numeri molto positivi per la demo

Secondo la critica Dead Space 3 è ancora un gioco horror... Più o meno

Dead Space 3 sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dall'8 Febbraio. Il weekend che si è appena concluso è stato invece teatro del lancio internazionale della demo del gioco, che ha consentito a tutti i giocatori di poter provare con mano il terzo capitolo della serie horror sviluppata da Visceral Games. Proprio Electronic Arts, con un comunicato stampa diramato in mattinata, ci fa sapere che due milioni di persone nel mondo hanno giocato alla demo di Dead Space 3 durante il weekend, risultato davvero stupefacente in quanto sostanzialmente raddoppia il numero di giocatori che scaricarono la demo del precedente episodio.



Nel frattempo vi segnaliamo che è anche disponibile la prima recensione italiana di Dead Space 3, pubblicata sulle pagine di Multiplayer.it. Il voto finale è 9.0 su 10, dalla recensione si evince che, pur dovendosi piegare alle dinamiche degli sparatutto in terza persona, Dead Space 3 mantiene la maggior parte delle sue prerogative horror. Un po' troppe munizioni e l'introduzione di nemici umani, che ora affiancano gli ormai celebri Necromorfi, sono alcuni dei difetti evidenziati nella recensione.

pubblicato alle 13:16 del 04/02/2013

 

Bhe, se si gioca difficile non si hanno le munizioni...sono rimasto a secco dopo 2 nemici eppure mi sono risparmiato le cartucce...