Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us durerà dalle 12 alle 16 ore

O anche di più, a seconda dello stile di gioco

Tramite un intervista ad Arne Meyer, Community Strategist di Naughty Dog, siamo venuti a sapere della longevità del nuovo titolo della casa di sviluppo, The Last of Us.



Il gioco durerà infatti dalle 12 alle 16 ore, ma la longevità potrebbe essere anche maggiore nel caso in cui il giocatore decidesse di adottare un approccio più stealth e di esplorare l'ambientazione per scoprire oggetti ed elementi nascosti.



pubblicato alle 10:54 del 17/03/2013

Condiviso da piroteca.Piace a 6 persone

 

Sarà che a me fare grosse sparate su giochi ancora in attesa di uscire non piace per nulla, ma trovo davvero inutile predire quanto durerà. Magari durerà 14 ore, magari di meno, magari di più, vedremo quando uscirà.
E con "durerà di più se il giocatore avrà un approccio più stealth" potrebbero intendere diverse cose, in ogni caso avere più metodi per progredire potrebbe essere un punto a favore. Senza contare che, se ci saranno livelli di difficoltà, ad uno più alto probabilmente sarà più difficile avanzare semplicemente sparando in giro.

 

Owli, in tutti i giochi stealth si può andare alla carica stile rambo ( eccetto a MGS alla difficoltà europeo estremo)

 

sono giochi stealth, ma non vengono giocati come tali, vedi l'ultimo hitman, dovrebbe essere un gioco stealth ma il punteggio medio italiano dice il contrario

 

ma anche no, forse a difficile che con 2 colpi vai al creatore, ma in splinter i nemici hanno una pessima reattività

 

I controlli non sono molto immediati, ecco perché ti ammazzano subito. Fidati, se non sei bravo anche a Facile (mi riferisco almeno a Double Agent).

 

Owli, non giocherei mai un titolo stealth seminando il caos qua e la, va contro la mia filosofia di vita

 

da quel che ho capito io se ti becchi un paio di colpi di pistola muori, in the last of us lo stealth dovrebbe essere fondamentale...

 

e ti sembra che adessno fanno giochi che possono essere giocati solo in stealth? purtroppo l'era dei giochi stealth fatti come si deve è finita

 

Owli, credo che tu puntualizzi troppo sulle sotto categorie, gli action-rpg non sono rpg, sbagliato! sono rpg più frenetici ma mantengono ugualmente moltissime caratteristiche dei rpg

 

IMO non esistono sottocategorie, è ovvio che molti videogiochi prendono varie componenti da più generi per non essere troppo lineari. Poi magari saranno più improntati verso un genere specifico.
Ad esempio un Kingdom Hearts chiaramente penso sia più verso l'action, Monster Hunter lo vedo molto verso l'RPG.