Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Chronicles: India e Assassin's Creed Chronicles: Russia usciranno all'inizio del 2016

Anche su PlayStation Vita. Ubisoft ha annunciato che Assassin's Creed Chronicles: India e Assassin's Creed Chronicles: Russia verranno pubblicati rispettivamente il 12 gennaio e il 9 febbraio, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sempre il 9 febbraio la trilogia verrà raccolta in un unico pacchetto, sia in formato digitale che retail, sulle medesime piattaforme ma anche su PlayStation Vita, in quest'ultimo caso a partire dal 5 aprile.

Continua la lettura su multiplayer.it

8 dicembre 2015 alle 23:00

Condiviso da Daniele199 e un altro.Piace a 3 persone, 3 persone

 

Ma basta con questi Spin Off. Non so voi ma io li ODIO. Perchè quando mi appassiono ad una Saga, preferirei dover collezionare solo i vari capitoli della saga regolare (ma così facendo, se presenti capitoli extra, mi perdo pezzi di storia e questo non mi va a genio). Ma è così difficile fare come ai vecchi tempi? Cioè Gioco 1, Gioco 2, Gioco 3, ecc? Adesso funziona così: Gioco 0,5 (preview a sé stante nonché giocabile come gioco vero..), Gioco 1, Gioco 1 bis, Gioco 2, Gioco 2 extra dlc, Gioco 1-2 Collection con contenuti inediti, Gioco 3, Gioco 3 fixato da bug imperdonabili (chiaramente a pagamento), Gioco 3 espansione. Ebbbbbbasta!

 

^ si ma voglio una storia di assassini uniti contro mafia o stato. altrimenti poi non diverte. ci voglio pure gli sbarchi degli immigrati in cerca di lavoro e anche quelli che fuggono dalle guerre in corso negli altri assassins creed, e che devono uscire. xd comunque seriamente di assassins creed non se ne può più. hanno girato e rigirato la frittata per troppo tempo o se preferite hanno riscaldato il polpettone di 3-4 anni fa. e gli spin-off sono un dito nel culo. ok magari non tutti ma qualcuno si. comunque appene esce si vedranno i risultati. tanto alla fine sarà sempre la stessa solfa quasi al 99% assassini contro templari