Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FRANGIALBA




  1. Trova la fonte di luce di Meridia
  2. Trova la fonte di luce di Meridia e portala al monte Kilkreath
  3. Sostituisci la fonte di luce
  4. Guida la luce di Meridia attraverso il tempio
  5. Distruggi Malkoram
  6. Recupera Frangialba

Nei pressi di un Santuario una statua all’improvviso ti parla, chiedendoti di trovare per lei una fonte di luce e promettendoti grandi ricompense.Il Santuario in questione si chiama Santuario Meridia, si parla di un monte, Kilkreath, ma questo nome di fatto sulla mappa non c’è, c’è invece l’icona del santuario e il nome dello stesso che si trova più o meno a metà strada tra Markarth e Solitude, sui monti. Dovrai addentrarti nel punto indicato sulla mappa e recuperare la fonte di luce, poi riportala alla divinità al santuario e depositarla ai suoi piedi. Qui inizia l’avventura poiché la Dea vuole che guidi la luce attraverso il tempio, di fatto dovrai trovare e attivare tutte le sfere di luce che troverai nel percorso. Il dungeon è labirintico, troverai delle porte chiuse che si apriranno solo dopo aver attivato le sfere, in questo luogo troverai delle ombre nere, un po’ ostiche da abbattere. All’interno stesso del santuario verrai in possesso anche di una gemma dell’anima nera, e se hai armi che catturano anime queste ombre riempiranno anche la gemma nera. Alla fine del dungeon dovrai infine sconfiggere Malkoran l’arcimago. A quel punto da uno scrigno potrai recuperare la frangialba e riportarla alla dea che te la lascerà in dono. É una spada, elfica credo, e magica, provoca danni da fuoco ed è anche abbastanza potente, con l’abilità fabbro per incantare oggetti magici potrai anche potenziarla. Ai piedi della Dea, in fondo alle scale, anche un Muro delle Parole.



http://wrpg.org/images/skyrim/varie/meridia.jpg



+IL SAPORE DELLA MORTE




  1. Elimina i draugr dalla caverna di Reachcliff
  2. Parla a Eola
  3. Convinci Verulus a seguirti

Questa missione la prendiamo da fratello Verulus a Markarth, all’ingresso della sala dei morti. Ha il solo scopo di introdurre la quest in oggetto, infatti all’interno della sala dei morti troveremo Eola, la quale ci dirà che ha bisogno di noi per eliminare dei signori drougr dalla caverna di Reachcliff.
Quando arriveremo nei pressi lei sarà li ad attenderci, potremo decidere di fare tutto il lavoro da soli o farla venire con noi. All’interno troveremo affettivamente svariati signori draugr, e più saremo alti di livello e più questi sono pericolosi, i loro Urli potrebbero farci veramente male. Un volta sgomberato il luogo Eola ci chiederà di tornare da fratello Verulus, e di convincerlo a seguirci fino al santuario di Namira in cui ci troviamo. Ci darà anche delle dritte discorsive per convincerlo.
Verulus non farà storie e ci seguirà, qui sarà invitato da Eola a distendersi sul letto di Namira, che diventerà il suo letto di morte. Dovremo quindi ucciderlo e poi cibarci della sua carne, solo così Namira parlerà e ci consegnerà la sua ricompensa: l’Anello di Namira. (aumento di 50 punti al vigore, migliora ulteriormente la salute e la sua rigenerazione se ci si nutre di cadaveri).

5 giugno 2012 alle 17:06

Piace a 2 persone