SeguiSegnala / BloccaCondividi URLSis_the_Wolf 8 giu 12Grazie per l'invito. Qualcuno sa se in Dawnguard si potrà diventare Vampiro anche se si è lupi mannari?Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
lapun3mac
A quanto so io in Skyrim normale se sei lupo mannaro non puoi diventare vampiro
in Dawnguard non so
Sis_the_Wolf
si, ma in Dawnguard il grosso è dato dalla trasformazione in quel "super vampiro", mi dispiacerebbe non porterlo utilizzare.
lapun3mac
mi informerò e ti farò sapere
lapun3mac
Ecco questo forse ti può aiutare
:
http://www.sologames.it/07062012/skyrim- …
VioletYapper603
devi prima curarti dalla licantropia putroppo ho provato a prendere la vampirite avendo gia la licantropia andando in una grotta di vampiri ma non ha avuto le aspettativve sperate
Sis_the_Wolf
so che non posso diventare vampiro se sono lupo mannaro, ma speravo che in Dawnguard ci sarebbe stato qualche sotterfugio che mi avrebbe permesso di mantenere la licantropia e di trasformarmi in quel vampiro gigante.
VioletYapper603
io preferisco il vapiro giagante al licantropo