Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alexcruci condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alexcruci, aggiungilo agli amici adesso.

Alexcruci

ha scritto una recensione su BioShock Infinite

Cover BioShock Infinite per PS3

Dopo un primo capitolo che si è rivelato uno dei miei giochi preferiti di sempre ed un secondo capitolo piuttosto deludente (non perché brutto, ma perché davvero troppo simile al primo), ho comprato Infinite con qualche dubbio. Il gioco è quanto di meglio si possa desiderare: un gameplay ancora simile a quello dei predecessori ma con le giuste aggiunte e differenze (somiglia più ad uno sparatutto moderno, ma ciò non è un divetto, anzi), una colonna sonora grandiosa ed una grafica stupefacente (anche su console).
Infine il punto più importante della serie, ovvero la trama, appare inizialmente molto semplice e chiara da capire, andando però via via col procedere del gioco a complicarsi culminando con un finale di cui francamente non ho capito molti punti. I difetto principale della trama sono i buchi: la narrazione infatti lascia molte domande senza risposta. Detto questo, Bioshock Infinite conferma come, a parer mio, la saga di Ken Levine sia una delle più grandi della storia dei videogiochi