Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Alphateam_

Videogiocatrice dal 1998 grazie al mio papà anche lui appassionato di gaming. Saga preferita Resident Evil e come genere prediligo i survival horror, anche se gioco un po' a tutto per immergermi in varie storie ❤️

Alphateam_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Alphateam_, aggiungila agli amici adesso.

Alphateam_

Pareri sulla serie HBO The Last Of Us

Non ho una laurea in cinema e co.
Sono semplicemente un'appassionata di questo mondo e quello dei videogiochi, e mi sto letteralmente appassionando a questa serie tratta da una saga che amo.
Ho letto molti commenti che dicevano "ma certo è facile creare una trasposizione tratta da un videogioco che è diretta e sceneggiata dallo stesso creatore dell'opera videoludica". Certo può essere un punto a favore, ma questo non mi ha fatto desistere nel guardare i primi due episodi. Due puntate con grandi citazioni al videogioco che al tempo stesso sono dotati di una propria identità, in particolare l'approfondimento della lore dei protagonisti (che nel gioco puoi approfondire fino ad un certo punto).
Siamo agli inizi ma nonostante tutto sto continuando ad apprezzare e ad amare questa trasposizione.
Ovviamente l'incertezza e la paura per un'eventuale delusione rimane ma voglio avere fiducia.
Se avete voglia e possibilità invito sia i videogiocatori e i non a dare un'occhiata!

Alphateam_

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔