Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nyzes condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nyzes, aggiungilo agli amici adesso.

Nyzes

a proposito di Fortnite

Cerco giocatori Fortnite
Ciao ragazzi come da titolo cerco persone con cui fare gruppo su Fortnite, che penso sia diviso per server in base alla console anche se non ne sono sicuro. Nel dubbio intanto li cerco tra i boxari.

Se qualcuno è interessato il mio Gamertag è " Nyzes "

Nyzes

Pareri su Final Fantasy XV
Ciao ragazzi, volevo chiedere dei pareri sul nuovo final fantasy di cui si parla tanto in giro. Sono stato un amante della saga ma questo non mi ispira più di tanto. Infatti vi chiedo consiglio per capire se vale la pena acquistarlo o meno. Ho sentito che durante i tragitti in macchina non si può guidare e ci si limita solo a guardare il paesaggio con la visuale e questa cosa non mi piace molto. Inoltre alcuni miei conoscenti ne sono rimasti delusi. Voi cosa ne pensate?

Nyzes

Cerco consigli su headset per giocare
Giorno gente, come da titolo vorrei dei consigli per un paio di cuffie con microfono per giocare su Xbox one. Non ho mai preso prima degli headset per console avendola presa di recente e quindi non ho la minima idea se mi conviene puntare a qualche headset economico sui 20 o 30 che trovo facilmente da gamestop oppure se conviene prenderne uno di fascia un po' più alta.

Alla fine vorrei solo riuscire a comunicare con la mia squadra in gioco, visto che scrivere in chat con il joystick è decisamente frustrante, sapete consigliarmene uno in particolare che si senta bene? Vi chiedo questo perché un mio amico ne aveva preso uno ma a volte si sentiva davvero male e spesso doveva ripetere una frase per farsi comprendere, e quando succede in qualche momento critico tipo in uno scontro a fuoco su uno sparatutto perde anche un po' di senso

Grazie in anticipo

Nyzes

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔