Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blue Lily condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Blue Lily, aggiungila agli amici adesso.

Blue Lily

ha scritto una recensione su Spyro the Dragon

Cover Spyro the Dragon per PSX

Nelle terre dei Draghi Gnasty Gnorc trasforma tutti i draghi in cristallo (meno Spyro, forse l'aveva scambiato per una lucertola con le ali -.-) e trasforma alcune gemme in suoi scagnozzi. Tocca quindi a Spyro, l'unico ad essere scampato all'incantesimo, salvare tutti i draghi cristallizzati e sconfiggere Gnasty Gnorc.
Gameplay semplice, ma mai noioso e scontato. Spyro è accompagnato dalla libellula Sparx che servirà ad indicare la vita di Spyro. Nel videogioco sono presenti sei mondi, ognuno con un tot. di livelli standard, un livello di volo e un livello in cui si dovrà sconfiggere il boss. Una mongolfiera trasporterà Spyro al mondo successivo (ma per sbloccarla bisogna completare la missione dell'aeronauta).
Grafica da cartone animato ben realizzata. La colonna sonora (stupenda) è stata scritta da Stewart Copeland, il batterista del gruppo Rock "The Police" (non so se mi spiego...).
Consigliato.

9.8

Voto assegnato da Blue Lily
Media utenti: 8.7