Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BrianMarshall condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BrianMarshall, aggiungilo agli amici adesso.

BrianMarshall

ha scritto una recensione su Dead Rising 3

Cover Dead Rising 3 per Xbox One

Assolutamente divertenti le prime quindici ore di gioco, terribilmente noiose le successive dieci. Ho notato una certa ripetitività di fondo e una trama banalissima. Certo, creare armi e veicoli assurdi e impensabili è divertente, non dico di no, ma fino ad un certo punto. Ammazzare zombi in continuazione non è sinonimo di divertimento, parliamoci chiaro. Serviva qualcosa che rivoluzionasse il franchise, come ad esempio, ampliare l'esplorazione anche in zone di montagna... o di mare, un sistema di guida migliore, la possibilità di guidare qualche velivolo, un sistema di crafting, un tocco di survival e strategia in più. Potevano letteralmente sbizzarrirsi. Che ne so, magari potevano darci un solo rifugio nella mappa che doveva essere difeso di tanto in tanto, migliorarlo nel corso del tempo. Un po' in stile State of Decay.

Cioè, potevano fare qualcosa in più e le idee di certo non sarebbero mancate. Si sono limitati a fare il compitino e via, ecco Dead Rising 3 con trentordicimila zombi a schermo e niente più. Peraltro il lato tecnico non è nulla di che, e il frame rate in più di un'occasione cala e si sente parecchio.

Sono rimasto molto deluso. Potevano fare un qualcosa di diverso, penso... o magari sono io che fantastico troppo.

7.5

Voto assegnato da BrianMarshall
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 7.8