Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su cacciatori di trofei / obiettivi

qui potete postare i video e le immagini dei vostri platini... discutere con altri cacciatori e confrontarvi !!! Spesso mi capita di platinare giochi in live ! Passa anche tu sul mio canale twitch per dare un’occhiata! https://www.twitch.tv/leviath

mgs91

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini e 100% riguardante The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

73° Platino, Skyrim e 100% di tutti i DLC (Dawnguard, Hearthfire, Dragonborn)
Platino piuttosto semplice ma molto lungo e con qualche trofeo mancabile per cui vi consiglio di prestare la massima attenzione soprattutto per questi due trofei:
- ottenere 15 manufatti daedrici
- riportare la Gilda dei Ladri alla sua gloria originaria
Potrete giocare alla difficoltà che preferite dal momento che non c'è nessun trofeo legato alla difficoltà.
Il trofeo della Gilda dei Ladri può risultare piuttosto noioso e lungo perché richiede di completare una serie di missioni praticamente tutte uguali per poter sbloccare le missioni necessarie all'ottenimento del trofeo. Non vendete il set dell'armatura della Gilda dei Ladri che vi servirà per poter sbloccare il trofeo. Seguire le missioni della gilda mi è stato di grande aiuto per racimolare 100.000 monete d'oro (che dovrete avere nell'inventario, le monete spese non conteranno), rivendendo soprattutto merci rubate.
Nel DLC Dawnguard il trofeo che mi ha richiesto più tempo è stato il trofeo "Leggenda" (Sconfiggi un drago leggendario) per il fatto che questi draghi compaiono solamente con un personaggio che sia almeno al livello 78. Avevo finito la storia principale e tutte le missioni dei DLC arrivando al livello 55. Con il mio stile di gioco avevo portato al massimo le abilità Armi a due mani, Armatura Pesante, Borseggio, Scassinare e Forgiatura. Per raggiungere abbastanza velocemente il livello richiesto dal trofeo vi lascio alcuni metodi che ho utilizzato io:
1) Ho portato al livello massimo (100) l'abilità di parare, bloccando il mio pg in un angolo con l'arma alzata e un nemico che continuava a colpirmi. Una volta raggiunto il livello 100 in parare ho resettato i perk dell'abilità redendola leggendaria e ripetendo l'intero processo dall'inizio.
2) Ho portato a 100 l'abilità forgiatura (che vi servirà anche per creare un oggetto in stalhrim per sbloccare il relativo trofeo del DLC Dragonborn. Per creare un oggetto in stalhrim dovrete avere l'abilità forgiatura almeno a 80).
3) Ho portato a 100 l'abilità illusione, lanciando a ripetizione l'incantesimo "Attenuazione" e resettando l'abilità una volta raggiunto il livello massimo per poter ricominciare da capo.
4) Ho aumentato le abilità distruzione e recupero lanciando incantesimi sui prigionieri nella sala delle torture della Confraternita Oscura.
4) Ho aumentato al massimo l'abilità alterazione tramite l'incantesimo Individua vita e il potere Segreto dell'arcano (ottenibile da uno dei Libri Neri del DLC Dragonborn) che permette di lanciare l'incantesimo all'infinito.
C'è un trofeo nel DLC Dawnguard che richiede di modificare il volto del vostro pg. Se siete vampiri, Galathil (si trova nella gilda dei ladri), si rifiuterà di eseguire l'operazione. Potete tornare da Aela nei Compagni a Whiterun per essere trasformati in lupo mannaro o potete ritornare umani seguendo una missione.
Per i rimanenti trofei direi che non c'è nulla di particolare da segnalare 🙂