Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Miglior Film interpretato da Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio
ci tengo a fare questo sondaggio, anche perchè trovo Leonardo Di Caprio un attore formidabile.
mi rendo conto che nel sondaggio ho messo Django, film in cui Di Caprio ha un ruolo secondario, ma dovevo mettere il film di Tarantino.
come potete vedere, la prova che Leonardo Di Caprio sia un grande attore è data dal fatto che ha lavorato con TUTTI i più grandi registi! [img]/images/emoticons/sisi.gif[/img]
Anche se per la maggior parte con Scorsese! [img]/images/emoticons/tongue.gif[/img]
Ora dite la vostra. Qual'è il miglior film interpretato da Leonardo Di Caprio

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Di Caprio è uno dei miei attori preferiti. sisi
Ho votato Blood Diamond perchè è il primo film in cui Di Caprio mi ha veramente colpito, ma se avessi potuto avrei votato anche The Departed e Shutter Island.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non riesco a votare. Gangs of New York è fantastico. Shutter Island si cala in un personaggio difficilissimo. Django è superbo. The departed Magnifico. Troppo belli per decidere, li metterei tutti.

Alla fine però dico Gangs of New York.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Prova a prendermi è uno dei miei film preferiti con Di Caprio, calcolando che, assieme a Gangs of New York, è stata una delle migliori prove di recitazione di Leo in quel periodo. Anche su Django è stato veramente bravo, sapevate della scena del taglio sulla mano? questa per essere più precisi;

https://youtu.be/P3unHkwDueY

al minuto 3:17 sbatte la mano contro il tavolo e si taglia, ma ciò non impedisce a Di Caprio di recitare, di certo si era immedesimato alla grande nel personaggio e non ha voluto interrompere la scena, imho Di Caprio è davvero un grande attore.

Miglior Film interpretato da Leonardo Di Caprio