Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo 2, perché viene considerato un titolo rivoluzionario?

Ragazzi, qualcuno potrebbe rispondere a questo quesito?
Un mio amico ha da poco terminato Halo 2 e si sta domandando come mai in molti hanno catalogato questo capitolo come un titolo rivoluzionario.



Se potreste rispondermi, magari evitando spoiler, mi fareste un piacere, visto che lo devo ancora giocare.



Grazie :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Secondo me non era rivoluzionario, forse lo era il primo.
Comunque l'inserimento della possibilità di usare 2 armi contemporaneamente e la distruzione dei veicoli furono 2 ottimi miglioramenti rispetto al primo.
Inoltre aveva un comparto tecnico di alto livello e mappe multiplayer molto più belle, quelle del primo facevano pena.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

@Aristel Shino

Per l'epoca era assolutamente da Oscar: Grafica, Storia, Gameplay (comandi di alcuni mezzi a parte), Sonoro, Longevità ecc... ed ha un comparto multiplayer in locale fatto molto bene (pensa che con degli amici abbiamo collegato 4 xbox tramite link e siamo finiti a giocare in 16...... L' APOCALISSE IN UNA STANZA).
Cosa non ha capito di preciso il tuo amico ?
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Comandi ottimi ed inserimento della doppia arma per andare avanti a cazzo duro, grafica top della generazione, storia con due personaggi e per la prima volta si vedeva dal punto di vista dei covenant, e soprattutto c' erano delle differenze nel gameplay, non come halo 5, ma quella è un' altra storia, multiplayer migliorato rispetto al primo che di per se era diventato lo standard su console.

Halo 2, perché viene considerato un titolo rivoluzionario?