Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio bloodborne: Lo prendo o no?

Giocai anni fa ad un dark soul e non riuscì a superare le 2ore di gioco. Lo reputai stupido e inutile, dato che avrei potuto completare il gioco correndo e scansando tutti gli ostacoli. Ora ho provato nioh, dato che era gratis con il plus. E anche questo non mi è piaciuto nemmeno (Non avrò superato le due ore) Vuoi per il combattimento troppo lento, vuoi perché ad ogni morte devo ricominciare da capo o forse perché proprio non mi piace questo genere di giochi.
Ora vorrei prendere bloodborne (che tutti mettono nella top 5 di game da giocare)
Ma dato che è molto simile a questi due titoli giocati o forse meglio dire provati da me.
Mi conviene provare anche questo?
Mi hanno pure detto che è un gioco abbastanza longevo. Ora, non è che disprezzo i giochi lunghi. Ma se devo giocare ad un gioco lungo, voglio almeno che questo mi colpisca anche con una trama degna o con uno scopo ben preciso per giustificare la lunghezza del gioco, e non mi fracassi le bocce con il ripetere di missioni tutte le stesse solo per aumentare il brodo.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Giocai anche io per la prima volta DS qualche anno fa e lo mollai dopo un'ora(nemmeno il secondo boss).
Quando diedero Bloordborne con il plus lo giocai, amai e completai 3 volte di fila per i vari finali, poi recuperai tutti i souls e altri souls-like, come Nioh e The Surge.
Non so dirti se ti convenga prenderlo, ma se hai pazienza e perseveranza riuscirai ad amare il gioco e questo genere, che è diventato uno dei miei preferiti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Te lo consiglio, la trama è chiarissima e d'impatto, non è poi così tanto lungo io l'ho finito un paio di volte ed in una partita completando tutte le quest secondarie c'ho messo 18 ore, poi è molto più facile di dark souls, nioh, quindi non è frustrante, un gioco per tutti insomma, non è stupido e inutile perché i nemici non li puoi scansare correndo che cazzo dici porco zio, che cazzo vuol dire che un gioco è stupido e inutile perché puoi saltare i nemici correndo, a parte che ci sono i boss quindi voglio vedere come li scansi poi se un gioco ti da la possibilità di rompere le aree saltando interi schemi e nemici è un plus, game design fatto bene che ti permette di fare robe incredibili

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ti sei già risposto da solo. Se non hai apprezzato Dark Souls e Nioh, è inutile spendere soldi per Bloodborne, piuttosto, usali per qualche altro gioco che realmente potrebbe piacerti.

Consiglio bloodborne: Lo prendo o no?