Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su EreMyth

Amante delle grandi esperienze in singleplayer, dei mondi artisticamente e narrativamente ispirati e di tutte quelle avventure che sappiano essere innovative, divertenti e raffinate. 🍷

EreMyth condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EreMyth, aggiungilo agli amici adesso.

EreMyth

ha scritto una recensione su Adios

Cover Adios per PC

Breve titolo principalmente basato sulla sua narrativa ed inframezzato da semplici minigames, "Adios" racconta - nell'arco di un'ora e poco più - le ultime ore di vita di un collaboratore della criminalità organizzata, il quale decide di allontanarsi da questo mondo poiché divenuto troppo pesante emotivamente da sopportare.

Malgrado il prevedibile epilogo delle vicende e la pressoché nulla rigiocabilità, quest'esperienza ha saputo regalarmi non pochi spunti di riflessione e momenti dal significato profondo (grazie anche ad un doppiaggio ENG di tutto rispetto), inficiate purtroppo in minima parte da un comparto tecnico non propriamente all'altezza sia dal punto di vista visivo che di rifinitura generale.

Se lo avete riscattato gratuitamente tramite Epic ai tempi e come genere videoludico rientra nelle vostre corde, può valere sicuramente una run. 🍷

7

Voto assegnato da EreMyth
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 8