Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

fabioxw condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere fabioxw, aggiungilo agli amici adesso.

fabioxw
Cover Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 per PS3

bello per chi ha apprezzato la saga è una buon lavoro, è logico che la storia del gioco è più complessa e dettagliata ma è buono ... l'online è bello la cosa difficile è trovare spesso gli utenti..

fabioxw

ha scritto una recensione su Crysis

Cover Crysis per PS3

all' inizo un pò noioso poi verso la metà del gioco diventa più attivo. Le armi potevano essere più vaste sono un pò monotone per chi vuole ideare nuove strategie. Per chi ha fantasia il gioco è abbastanza scorrevole, a mio parere non è stato un titolone ma neanche brutto. Aspetto di giocare al capitolo successivo

fabioxw

vendo i seguenti giochi tutti in ottime condizioni utilizzati pochissime volte (scambio a mano palermo) ps3
assassin's creed: 10 euro
deus ex: human Revolution :12 euro
dead Island: 15 euro
CoD MW3:10 euro
Batman arkham asylum : 10 euro
batman arkham city: 15 euro
mass effect 3: 17 euro
skyrim: 18 euro

fabioxw

ha scritto una recensione su Assassin's Creed Revelations

Cover Assassin's Creed Revelations per PS3

deluso.. la trama non mi è piaciuta. La trama è troppo forzata, la seria peggiora di capitolo in capitolo, aspetto di prendere il 3... c'è stato un innovazione abbastanza ampia ma forse l'ubisoft ha avuto fin troppa immaginazione es la lama celata ad uncino... che cagata spero che dopo il 4 facciano finire la storia troppo prolungata

Non ci sono interventi da mostrare 😔