Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su febkrause

Macciao a tutti, sapete già come mi chiamo, ho 20 anni e ho una grande passione per videogiochi, musica, serie tv e soprattutto il DISEGNO. Seguitemi, perché in futuro spero non troppo prossimo sarò molto attivo qui ;)

febkrause condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere febkrause, aggiungilo agli amici adesso.

febkrause

ha scritto una recensione su Clash Royale

Cover Clash Royale per Android

Carino, ma...

Un becero giochino per smartphone può essere così bello a appassionante? Lo so, sembra quasi un ossimoro la parola "appassionante" abbinata a Clash Royale, però in effetti questo giochino ha un suo perché e soprattutto ha la capacità di farti usare la testa in qualche modo, devi trovare quel mazzo di carte perfetto che ti permetta di vincere ogni partita: tutto molto bello, c'è però un MA.
Il gioco si basa sostanzialmente su un sistema di bilanciamento partite MOLTO discutibile, poiché Clash Royale è provvisto di un algoritmo che non ti permette più di vincere un tot di partite ogni tot di partite vinte. Tutto ciò è stato giustificato dal fatto che il gioco deve far comparire più bauli possibili per ogni singola arena, e soprattutto far comparire più bauli RARI possibili per ogni arena. Ciò comporta a volte una serie di sconfitte assolutamente frustranti, perché (non sto scherzando) capita di perdere nell'ultimo secondo di partita, quando la torre ha un solo punto di vita. Si, soltanto uno, esatto. Per non parlare dei momenti in cui una torre si ritrova un centinaio di punti vita e non basta neanche una carta di livello alto e con un alto danno come la palla infuocata per distruggerla. Il gioco insomma, non promuove le "capacità di stratega" di un giocatore, il tutto gira sui numeri e sui livelli. Infatti c'è un solo modo per vincere quando scatta il momento in cui devi perdere: spendere soldi e comprare carte a volontà, per poi aumentare il livello dei personaggi corrispondenti. Ho detto tutto.