Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

geronimo73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere geronimo73, aggiungilo agli amici adesso.

geronimo73

Medal of Honor: Warfighter, il conflitto diventa globale
http://www.4news.it/images/stories/games …

Il conflitto diventa globale!
Tornando per un attimo al 2010, Medal of Honor è stato un titolo che ha segnato la comunità di videogiocatori, pur minato da alcuni problemi tecnici minori, per la sua intensa e profonda capacità di trasportare all'interno del Tier 1 Operators.
Non vi è dubbio che raccontare una storia che vuole distinguersi per i temi trattati è sempre difficile. Non per niente il filo che ha teso la trama era la caccia a Bin Laden, il capo dei terroristi islamici indicato come il mandante della strage delle Torri Gemelle in New York, che ora giace nelle profondità del Mar Arabico dopo l'uccisione avvenuta in Pakistan. Per cui come cambierà la trama adesso in Medal of Honor: Warfighter, nuovo capitolo sviluppato da Danger Close, è tutto da scoprire.

Il Tier 1 si espande
Nel 2010, con il ritorno di Medal of Honor da parte di Danger Close e DICE, i giocatori hanno scoperto come si eseguono le tecniche di ingaggio di veri militari appartenenti al Team Advanced Force Operations, i cosiddetti AFO Teams, durante le operazioni in Afghanistan, con una cura per la precisione e la disciplina militare.
Per onorare ancora gli Operatori del Tier 1, che hanno collaborato attivamente alla realizzazione del titolo, questa volta il conflitto si espande e colpisce nuovi punti del globo. Allo stesso modo, per poter contrastare ed esercitare azioni militari più efficaci, il Tier 1 collabora con nuove Forze Speciali presenti in diverse parti del mondo, tra cui citiamo i SAS, i KSK (tedeschi), i Grom (polacchi) e i SASR australiani.
Il conflitto diventa così più cruento e duro. La storia si focalizza ora su ciò che Preacher, così come sui suoi compagni Voodoo e Mother, hanno combattuto sulle montagne dell'Afghanistan, quei membri del Tier 1 che sentono il peso di dover combattere non solo per portare a termine l'obiettivo, ma per salvare la pelle e guadagnarsi il ritorno a casa dove c'è chi li aspetta.
http://www.4news.it/images/stories/games …
Preacher vuole fortemente conquistare un biglietto per il ritorno in America; tornare a casa vorrebbe dire rimettere insieme i pezzi che compongono il suo matrimonio, messo seriamente in crisi dalla sua lontananza. Ogni giorno tiene a mente perché combatte, il suo obiettivo finale. Ed è proprio questa storia così personale che porterà il giocatore a seguirne le vicende, le evoluzioni, i problemi dovuti a chi appartiene al corpo militare degli U.S. Navy Seals, scoprendo una famiglia lacerata da anni di dislocamento militare.
Tutto diventa angosciante, straziante, nel momento in cui un potente esplosivo sintetico, il PETN, usato non solo per distruggere ma anche per contaminare in quanto tossico, deflagra oltre il confine, in zone civili, ribaltando le posizioni finora date per scontate. Mai si può arrivare ad immaginare un attentato terroristico sul proprio suolo di appartenenza. Preacher e i suoi compagni si ritorvano nella Task Force Mako e decidono così di fare le cose che sanno fare meglio: risolvere il problema!

Clicca qui per continuare a leggere l'articolo originale.
fonte: 4news.it

Il primo titolo mi ha affascinato e sono convinto che questo Warfighter sarà migliore. Voi cosa ne pensate ? 8d