Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scrivete? Se sì, cosa? [la risposta puó essere multipla]

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Allora, oltre a cagare fuori ogni tanto qualche recensione ben studiata qui su Ludomedia (l'ultima l'ho scritta a gennaio, sarebbe ora di riprendere), scrivo racconti e sceneggiature, il problema è che non ne finisco mai uno, inizio ma poi lascio lì e passo ad altro, perché mi passa l'interesse o l'ispirazione... i motivi possono essere tanti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Leggo molto e scrivo solo quando sono ispirato. E non poesie, quelle non sono proprio il mio forte. Racconti per lo più. Brevi, lunghi... dipende da quello che devo raccontare. A volte però li abbandono, e questo mi spiace. Ma non me ne disfo mai. Finiscono nel fatidico cassetto a prender polvere finché non mi gira e non li recupero

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh, io ADORO scrivere. Nel tempo libero non è raro che prenda carta e penna e mi metta a scrivere qualcosa. Adoro creare storie fantasy e fantascientifiche, talvolta potrebbero anche essere ispirate a qualche videogioco, come Halo, oppure quello che sto giocando in quel momento oppure quelli che mi sono piaciuti di più.

Scrivete? Se sì, cosa? [la risposta puó essere multipla]