Neve Valkoinen ha pubblicato un'immagine nell'album nieva
Enessimo tentativo mongoloide di merda di Amazon di addebitarti il Prime, questo è uno scenario possibile (credo) solo per quello che hanno la possibilità di fare la prova gratuita di 30 giorni:
Prima di arrivare ai dettagli della spedizione per un ordine, vi chiede se volete fare il prime. Mo, da pc la sezione in risalto è diverso da mobile (quindi è più facile accorgersi che bisogna cliccare alla parte sinistra), ma da smartphone la parte in risalto è quella cerchiata, e come potete vedere c'è una casellina con la spunta. Ovviamente voi vorrete togliere la spunta, ma non succederà, perché la casella vuota in realtà è fittizia, non potete togliere la spunta, perché l'intera sezione è un pulsante UNICO che vi attiverà istantaneamente la prova gratuita del Prime, senza possibilità di annullarlo (ovviamente potete cancellare la sottoscrizione, ma se vi stavate tenendo la prova gratuita per un momento più congeniale per voi lo prendete in gulo). Il bello è che ciò non è un problema solo per quelli come me che volevano tenersi il Prime per un momento migliore, ma anche per quelli che magari non lo vogliono proprio fare e non si accorgono che hanno attivato il Prime (perché giustamente una volta cliccato sul pulsante, FurbAmazon non vi dirà nulla), col rischio che si troveranno addebiti su addebiti finché non lo scopriranno in altre maniere.
Io mo, dico, ho capito che viviamo in una società, però porcod***
Vabbè insomma, occhio
Neve Valkoinen
PS: ah! e in tutto questo, se una volta avevo attivato per "sbaglio" il Prime (tramite un loro diverso metodo stronzo) ma son riuscito per orgoglio mio sia a farmelo annullare sia a farmi ridare la possibilità di attivare la prova (perché col cazzo che lo decidono loro), ora non posso nemmeno farlo, perché non si trova più la sezione per contattare amazon via mail o assistenza mo, ditemi voi se in realtà si può fare in qualche maniera ma vi giuro non riesco a trovare l'opzione (forse solo da app?)
Neve Valkoinen
inb4: "vabbe che te frega, almeno puoi vederti................. GLI ANELLI DEL POTEREH"
Ace
Non avvisano tramite mail se attivi il prime? Minchia sarebbe da segnalare all associazione consumatori se è cosi
Neve Valkoinen
Sì lo comunicano, ma sai quanta gente se le perde le mail. Non pensare a noi che stiamo attenti a ste cose perché ci sguazziamo, pensa a quegli over 40 che non capiscono una fava di tecnologica e roba online, io so sicuro che c'è gente che ha il Prime attivato senza saperlo...
Daniel San
Bisogna fare sempre attenzione, io per un altro motivo una volta ho attivato prime annuale per errore, ma contattando l'assistenza fortunatamente me l'hanno rimborsato
Neve Valkoinen
eh ma capito, bisogna fare attenzione A LORO cioè, è un passaggio più che non dovremmo essere costretti a fare (poi vabbe, ovviamente le cose si risolvono, ma è per dire che cmq loro so stronzi forte e ti fanno pure perde tempo co ste cose. Vedi pure mo che l'assistenza non può essere contattata normalmente, e dico "normalmente" perché sicuramente un metodo continua a esserci ma non so ancora qual è )