Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

Neve Valkoinen

ha pubblicato un'immagine nell'album nieva

Enessimo tentativo mongoloide di merda di Amazon di addebitarti il Prime, questo è uno scenario possibile (credo) solo per quello che hanno la possibilità di fare la prova gratuita di 30 giorni:

Prima di arrivare ai dettagli della spedizione per un ordine, vi chiede se volete fare il prime. Mo, da pc la sezione in risalto è diverso da mobile (quindi è più facile accorgersi che bisogna cliccare alla parte sinistra), ma da smartphone la parte in risalto è quella cerchiata, e come potete vedere c'è una casellina con la spunta. Ovviamente voi vorrete togliere la spunta, ma non succederà, perché la casella vuota in realtà è fittizia, non potete togliere la spunta, perché l'intera sezione è un pulsante UNICO che vi attiverà istantaneamente la prova gratuita del Prime, senza possibilità di annullarlo (ovviamente potete cancellare la sottoscrizione, ma se vi stavate tenendo la prova gratuita per un momento più congeniale per voi lo prendete in gulo). Il bello è che ciò non è un problema solo per quelli come me che volevano tenersi il Prime per un momento migliore, ma anche per quelli che magari non lo vogliono proprio fare e non si accorgono che hanno attivato il Prime (perché giustamente una volta cliccato sul pulsante, FurbAmazon non vi dirà nulla), col rischio che si troveranno addebiti su addebiti finché non lo scopriranno in altre maniere.
Io mo, dico, ho capito che viviamo in una società, però porcod***

Vabbè insomma, occhio