Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album Top e Flop 2022 riguardante Scorn

Top 15 2022 Posizioni 15 - 11

15) Pokemon Legends Arceus
Una trama e soprattutto dei personaggi che fanno ultracacare, inaccettabile il livello grafico, sembra un gioco sviluppato da 5 persone, tra l'altro neanche tanto barve a sviluppare del gaming, ma c'è sempre il però:
La nuova meccanica delle catture è divertente abbestia e forse è la miglior meccanica introdotta nel brand pokemon dai tempi del Physical/Special split introdotto in 4° gen, da sola carria l'intero gioco, finalmente è divertente catturare i pokemon, la mia esperienza con la main quest è stata terribile, mi aveva fatto super cacare fino ad allora, poi quando la storia se n'è andata via è iniziato il divertimento, mi son piaciute pure le quest secondarie, molto semplici ma gradevoli.

14) Blasphemous
Un gran gioco, specialmente come ambientazione, design, colonna sonora, trama, tutti elementi top, giusto il gameplay forse è un pò sottotono rispetto agli altri elementi, comunque divertente, si trova a poco quindi è un titolo da giocare.

13) The Evil Within 2
Nel 2022 ho giocato entrambi i capitoli di Evil Within, il primo mi piacque più come trama, molto criptica, oscura, strana, ma il gameplay non era un granché, il 2 invece non mi ha preso tantissimo come trama, un pò più semplice e diretta rispetto al primo ma il gameplay è su un altro pianeta, Evil within 2 è molto divertente e consiglio di partire già con un livello di difficoltà alto come ho fatto io perché sarà una bella esperienza.

12) Crash 4
C'è poco da dire, un molto ben riuscito seguito di una saga che ha fatto la storia, sempre divertente, bellissimo graficamente e basta, è un gran titolo da giocare pefforza se avete giocato i precedenti

11) Scorn
Non ho seguito lo sviluppo di Scorn, partito nel 2014 addirittura, io da ignorante mi aspettavo un gioco sì carino ma che nel complesso fosse un po' così così, aspettative completamente superate, Scorn è un gran gioco, con un'ambientazione bellissima e la meravigliosa sensazione di muoversi nell'ignoto, perché il gioco è decisamente avaro con gli aiuti al giocatore, aggiungi anche molte scene e animazioni forti e violente come piacciono a me ed hai creato un'opera deliziosa.