Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album Random

Crediti al buon passione per l'idea, allora qui ci sono un sacco di cose da dire

Per me è molto difficile fare una lista simile perché tendo a stare lontano dai giochi brutti, comunque a peggior gioco di sempre ho messo genshin impact per il meme, non l'ho manco mai provato.
peggior gioco della generazione ps4, xbox one non avevo idea di cosa mettere e allora ho optato per thief, che fu uno dei primi giochi che ho comprato quando passai alla next gen ps4, una partenza ottima direi sisi volevo mettere cyberpunk ma tecnicamente è uscito quando le console di nuova generazione erano arrivate, quindi la nuova generazione era già iniziata, non lo conto come gioco della gen ps4, xbox one.
Fable gioco iniziato ma mai finito questo è recente, ho fatto tipo 3/4 del gioco ma l'ho abbandonato, mi ha detto poco, l'avessi giocato da ragazzino sicuramente adesso lo porterei nel cuore ma giocarlo mo non mi ha fatto tanto effetto.
Peggior villain vaas di far cry 3, non sapevo che minchia mettere, vaas è stato un villain molto popolare ai tempi, ma negli anni non è riuscito mantenere la sua posizione per me, un villain abbastanza banale, classico pazzo e in più tira fuori delle frasi da figo che faccio fatica a reggere tipo la definizione di follia, ho capito che sei figo e malato mentalmente ma basta, vai affanculo un pò.
Peggior personaggio secondario non sapevo chi mettere, via di Futaba di persona 5 ooohhhhh, sei così incazzato in questo momento, riesco a sentirlo da qui.
Sarebbe stato troppo mettere nel peggior doppiaggio vecchi giochi doppiati a cazzo da stranieri pagati 2 euro quindi per me è stato difficile scegliere, peggior doppiaggio AC origins e odyssey, allora, sto parlando del doppiaggio italiano, non è un brutto doppiaggio, l'ho trovato solo troppo scolastico non so, non ai livelli dei programmi che trovi a caso su dmax che come viene viene il doppiaggio, ma non mi è piaciuto, cambiando a quello inglese è migliorata molto la situazione, con un doppiaggio molto più coerente con l'ambientazione dei giochi, molto migliore.