Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lucaku no Sexu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lucaku no Sexu, aggiungila agli amici adesso.

Lucaku no Sexu

ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots riguardante Kingdom Come: Deliverance

Cioè, questo è il vero gamong.
Insomma vado da uno che ha una missione secondaria da fare, questo tizio è un po' nella merda e allora aiutiamolo, devo fare delle cose e devo consultare un libro nel municipio della città: la missione è rischiosa, devo intrufolarmi di nascosto senza farmi vedere, devo fare attenzione, ce la faccio e riesco a trovare il libro, perfetto adesso leggiamo e troviamo le informazioni per continuare la Quest.
Ma, è vero, io non so leggere.

Benissimo insomma, mi son fatto un culo per arrivare fino a sto libro dimenticandomi che Henry il protagonista medievale di campagna giustamente non sa leggere. Gli sviluppatori hanno inventato questo simpatico stratagemma delle lettere incasinate per impedire al giocatore di comprendere i libri se Henry non ha ancora imparato a leggere.
Perfetto, adesso devo andare in una città dall'altra parte della mappa, trovare l'omino che mi insegnerà a leggere, non so neanche quando ci metterà ad imparare ma la situazione non potrebbe esser migliore dato che questa è una missione a tempo, e tra un paio di giorni potrebbe fallire e io non potrò aiutare il quest giver.

Gaming