Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Game Informer anticipa il ritorno di una misteriosa serie

Sul misterioso prossimo numero della rivista americana verrà rivelato un nuovo gioco appartenente ad una serie storica.

Si promette davvero interessante il prossimo numero della famosa rivista GameInformer, in uscita il 5 Gennaio, che promette l'annuncio di un succoso titolo che segnerà il ritorno di un brand storico.



La rivista alimenta l'hype affermando che sarà un annuncio sorprendente per tutti gli appassionati di retro-gaming e di giochi old-school. Le novità non finiscono qua: nonostante la testata giornalistica non si sia sbilanciata su un possibile sviluppatore, ha comunque annunciato che la sopresa maggiore per i giocatori arriverà proprio dal nome di quest'ultimo.



L'unico dettaglio che, scherzosamente, è stato fatto trapelare è quello che il gioco non sarà uno sparatutto in prima persona. Non ci resta che attendere curiosi.

pubblicato alle 19:35 del 03/01/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 5 persone

 

Per quel che ne sappiamo ora (cioè nulla), qualsiasi vecchia saga ha una piccola probabilità di ricomparire asd in Spyro almeno ci spero, poi se non lo è, pace.