Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Ascension in cinque nuovi artwork

Tra insidiosi oceani e immense creature

Sono stati diffusi nelle ultime ore ben cinque inediti artwork relativi a God of War: Ascension, in uscita il prossimo 13 marzo.



Anche in questo capitolo della serie la cura di Santa Monica per le ambientazioni sembra davvero elevata, come testimoniano le splendide immagini rilasciate. Sembra inoltre che non mancheranno creature mostruose e sopratutto enormi.

pubblicato alle 13:37 del 02/02/2013

Condiviso da Pigi e un altro.Piace a 8 persone

 

Sicuramente partire con pregiudizi in testa non aiuta, per ora possiamo giudicare solo dal materiale rilasciato fino a questo momento. Poi, naturalmente, la qualità di un gioco è quasi interamente soggettiva.

 

Metterei la firma per far si che abbia la stessa qualità del 3° capitolo. Non sò proprio perchè molti odiano l'ultimo capitolo di God of War.

Per me la cosa più fastidiosa è il multiplayer online. Bello, brutto o stupendo che sia mi innervosisce e basta l'idea. La mia paura più grande è che la modalità online sia ottima e abbia successo.
Se così fosse ho paura che nelle varie SH balenerà il pensierò: "Cavolo, allora possiamo fare giochi mediocri e con un single player inesistente anche al di fuori del genere FPS!"

Oddio ho i brividi all'idea....

 

Personalmente non ho ancora avuto la possibilità di giocare il terzo capitolo, non saprei esprimere un'opinione in proposito.

Per quanto riguarda il multiplayer, invece, non sono d'accordo, o perlomeno lo sono parzialmente: nel caso in cui la suddetta modalità sia ottima e quella in singolo insoddisfacente sarei il primo ad essere deluso. Ma se ad un'avventura degna di questo nome ci affiancheranno un comparto multigiocatore ben realizzato, non potrò che esserne felice.

 

Che ci fosse poco di nuovo è vero

Io ricordo però che giocandolo al D1 rimasci scioccato (positivamente) dal comparto grafico. C'era qualche imperfezione qui e lì (vedi realizzazione di Zeus che sembrava fatto col pongo all'inizio del gioco), però dire che era scandaloso mi sembra troppo (la battaglia contro Crono era qualcosa di mai visto prima francamente).

In questi giorni sto rigiocando a DmC HD e onestamente tra le due saghe c'è un abisso. Devil may Cry è di un piatto e monotono pazzesco e raggiunge il culmine nel secondo capitolo (non riesco a comprendere come si faccia a definirlo un capolavoro). Trama sciatta, nemici banali, comparto visivo deludente sotto ogni aspetto.

In God Of War non ci vuole tutta questa tecnica. Chissene francamente. La saga ha regalato uno dei personaggi più "cazzuti" (e anche profondi volendo) di sempre. Una storia classica nel vero senso della parola. Magari tutte le saghe videoludiche fossero così mediocre.

 

1) Bhe il volto di Kratos non era di metallo e francamente era la cosa meglio realizzata del gioco.

2) Concordo al 101%

3) Mha. Dante è uno stereotipo demone-metal con una bella chioma (gli manca la chitarra in mano e sarebbe perfetto). Kratos è un "classico" disegnato a regola d'arte (greca). La differenza tra stereotipo e "classico" è molto sottile, ma abissale al tempo stesso.

4) Probabile, ma vuoi mettere il godersi una storia davvero epica? Il fatto che sia uno smuzzare sui pulsanti a caso è una leggenda che ormai viene ripetuta all'infinito. Se in God of War non bilanci bene parata (ed il suo tempismo per ripartire con attacchi migliori) e attacchi sei morto. Ovvio che se si gioca a livello facile basta premere quadrato a caso. Ci sono giochi più tecnici? Certo. Ma da qui a dire che basta smashare a caso ce ne passa.

 

Concordo con Ozora,la saga di kratos dal punto di vista narrativo è semplicemente il miglior hack'n slash in circolazione,per quanto riguarda il lato tecnico poi credo ci sia poco da eccepire.Mi trovo un po in disaccordo invece per quanto riguarda la caratterizaione dei personaggi,in quanto totalmente assimmetrici,e pertanto difficilmente comparabili tra di loro,due filosofie diverse insomma,ognuna con il proprio fascino,proprio come i due gameplay corrispettivi,personalmente li adoro entrambi,ma ammetto che smembrare minotauri a mani nude ha un fascino tutto particolare.In defenitiva trovo che sia solo questione di gusti personali,ma entrambi sono innegabilmente dei capolavori di genere.

 

Artwork che hanno un certo impatto...
"fortunatamente" per me non ho mai posseduto un solo titolo della saga pur finendoli tutti... (no asp il 2 non l'ho finito, ero tipo a un ora dal gioco ma mi sono scassato l'anima ._. e l'ho mollato li) non so perchè ma finito il primo, gli altri li ho trovati molto noiosi... stessa roba stessi contesti... sangue e mosse cazzute... Si... ma quindi? tutto qui? la stessa trama per 3 giochi che non hanno nulla di differente l'uno dall'altro... (il 3 l'ho finito ma con molta calma... giusto per vedere Zeus menato a sangue) questo capitolo superfluo come il secondo che poteva benissimo essere rimpiazzato dal 3 e quindi finire li... Lo trovo INUTILE ahsisi
Quanto meno dovrebbe avere un evoluzione narrativa differente... non l'ho comprerò cmq.
Non mi attira nulla app il trailer (l'ultimo app uscito) e credo che in molti non lo compreranno...
App quei 4 tizi appassionati dal genere spacca e distruggi, solo i casualoni attratti dal Multi, compreranno questo gioco ._. che cosa pessima...

 

Sicuramente lo giocherò, ma solo quando il mio portafogli piangerà e qualcuno me lo presterà perché avrò già finito tutti i titoli che ho in mente di comprare ahsisi

 

Io come kira ho giocato e finito il primo GOW (bellissimo e innovativo al suo tempo).
poi ho comprato il secondo e ho finito pure quello, ma che fatica arrivare alla fine per colpa della noia.... e poi ho comperato anche il bundle con la psp ma non l'ho mai giocato perchè tutte le volte che lo cominciavo mi annoiava subito e lo abbandonavo per giocare ad altro......
purtroppo sembra proprio che a parte il primo, gli altri siano tutti mezzi cloni senza nulla di nuovo.